FAN(TA) SKI POLIVALENTE

ofdef

New member
Secondo voi esiste sul mercato uno sci che corrisponda alle seguenti caratteristiche in modo da poter unire assieme freestyle, freeride e skialp?

-misure: direi un 85-100 centrale e 120 - 130 allo spatolone...
-twintip*
-peso non superiore ai 1800 g per tavola (in modo da poterci fare skialp)

*twintip solo per farci qualche cacatina "facile", tipo atterraggio a 180°, e cosette da fare in fresca, poco o niente park, rail ecc...

ovviamente un occhio di riguardo al prezzo! :wink:
 
ce n'e' quanti ne vuoi con quelle caratteristiche li.....hai solo l'imbarazzo della scelta. Ogni marca ha uno o più modelli in quel target

potrei consigliarti per ovvi motivi il nuovo bridge volkl (io lo uso come sci da tutti i giorni e per fare scialp) oppure l'M rock versione alleggerita del mantra.....ma dipende molto da cosa cerchi....altrimenti i vecchi GUN della salomon andavano benone....ma la lista sarebbe lunghissima, buon divertimento!
 
oltre al bridge ke dice mart ..ke è davvero un gran bello sci ..
io t consiglierei lo scratch brigade ,l'erede del vecchio scratch WRS giallo e bianco .
ho trovato una notevole leggerezza e penso sia propio lo sci ke possa fare al caso tuo....
 
verbier61 ha detto:
i più leggeri della compagnia sono i dps wailer e i voilé unsane, entrambi in vendita solo via internet...

speriamo che ne esca qualcuno fallato dalla produzione come con i lotus......... cosi si portano a casa a prezzi ragionevoli :lol:
 
Top