sci, consiglio?! per "pesi piuma"

Per le tue caratteristiche fisiche mi sa che quello sci è troppo :think:

Ti ci vedrei meglio con un Rossignol B3 da 168, ad esempio....
 
mmmmm dinastar x me non è lo sci ke fa per te è meglio qualkosa d più morbido .....da quello ke ho capito xò non li vuoi twin tip ? oppure no? xè se vanno bene anke i twin tip la scelta si allarga.....:D :D :D
 

.

Tieni conto che io li uso e sono 178 x 75 kg a secco... vestito sarò sugli 80, quindi quasi il doppio.
E' uno sci non facile ma che da grandi soddisfazioni, tieni però conto che rispetto ad altri sci necessita di velocità e gambe per farlo galleggiare...

E poi in che misura lo prenderesti che non ho capito?
 
ciao a tutti ragazzi :)

gli sci dynastar legend pro rider li ho provati con le pelli su 1000 mt di salita in marmolada qualche week end fa,

non mancava la quantita' di neve ma era pessima. nonostante la giornata nel complesso come prima sciata e' stata stupenda.

lo sci non e' ingombrante per niente,
io arrivavo da un 2 punte +largo e che tolte le punte era un 156 cm (181 di sci) di lamina toccante la neve.

per ora ho potuto constata re che sulla neve pessima (pesante e collosa con crosta a tratti)
lo sci con il giusto cambio di peso gira.

io xora sento di differente la lunghezza. questi son 186 186, gli altri 181 ma 156 circa di lamina..


saluti a tutti e che la powder sia con voi...
 
ACERRI ha detto:
enrico ha detto:
Tieni conto che io li uso e sono 178 x 75 kg a secco... vestito sarò sugli 80, quindi quasi il doppio.
E' uno sci non facile ma che da grandi soddisfazioni, tieni però conto che rispetto ad altri sci necessita di velocità e gambe per farlo galleggiare...

E poi in che misura lo prenderesti che non ho capito?

:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :think: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
75+75=150



http://www.unitre.net/




prova a cercare un corso di matematica :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Come tuo solito... NON HAI CAPITO UN CAZZO!!!

Quasi il doppio del suo peso, non del mio peso....
 
Un Gotama

Se stai chiedendo un consiglio su che sci prendere direi che non hai grandi esperienze su questo genere di sci?
quindi mi orienterei verso qualcosa di meno complicato e più largo al centro: Un gotama
che ti permetterà di avere una posizione centrale con maggior naturalezza grazie alla portanza sotto il piede di consentirà di sciare in scioltezza tutto il giorno senza farti entrare in crisi.
ed ha un buon comportamento su quasi tutte le condizioni di neve che potresti incontrare.

Se poi vuoi cercare anche un po di velocità nelle curve fuori prendi 185 cm
Ciao
 
il gotama che vedi è in vetta al marilelli

Gotama Ingresso marinelli
13668-dsc03331.jpg

Ingresso marinelli
 
Top