MA VOI NON SOGNATE MAI LA POWDER?

fra

New member
E' da un po' di tempo che mi capita di sognare distese infarinate e di surfare solitario immerso nel biancore della neve...

A voi non è mai capitato?

qualche seduta davanti ad un esperto e passa tutto.
:wink: comunque consiglio di tenerti i soldi dell'esperto e investili in uno bello stagionale.
sopra le 50 uscite stagionali il malanno dovrebbe essere sedato 8--) :lol: :wink:

anche a me capita di sognare taaaanta powder...soprattutto adesso che si avvicina la stagione e l'astinenza aumenta

io a volte sogno che vado a sciare, poi però il sogno diventa "irrequieto" perchè mi accorgo sempre che mi sono dimenticato un qualcosa di indispensabile a casa (sci, scarponi, tuta, guanti), tanto più che il sonno diventa "agitato" :uuue:

CrasHBoneS ha detto:
io a volte sogno che vado a sciare, poi però il sogno diventa "irrequieto" perchè mi accorgo sempre che mi sono dimenticato un qualcosa di indispensabile a casa (sci, scarponi, tuta, guanti), tanto più che il sonno diventa "agitato" :uuue:
Capita spesso anche a me... cosa può significare? :think:

net-surfer ha detto:
Caspita sei il sosia di crazy!!!!! Lui controlla tutto ogni 10 secondi....

il fatto che il sogno va al contrario di ciò che sono nella vita reale: siccome la memoria ogni tanto mi tradisce mi sono scritto addirittura una check list con la roba da prendere per il viaggio, in modo da non dover stare a pensare "cosa ho dimenticato stavolta?"

io, tutte le volte che finisco di stringermi gli scarponi
davanti a un pendio con 1 metro di polvere, mi sveglio

io ho fatto un periodo..fine agosto-inizio settembre..che sognavo quasi tutte le notti pauderate varie..adesso però nn le sogno più.. :uuue: :(