eccoli:
http://www.skipass.com/articles/ISPO-2007-1/ISPO-Dynastar-1.php
non male... anzi.. bei colori i modelli FRISTAIL..
e i "course" sembran quelli di mio nonno, ma son fighi per quello...
http://www.skipass.com/articles/ISPO-2007-1/ISPO-Dynastar-1.php
non male... anzi.. bei colori i modelli FRISTAIL..
e i "course" sembran quelli di mio nonno, ma son fighi per quello...