02-09-07 - La coppia Skiforum chiude la stagione!

Sbirulitis

Ophanimia
Carissimi Skifosi, la coppia Skifosa Sbiru-Capitano ha voluto chiudere in bellezza questa stagione sciistica andando sul Cervino l'ultimo giorno di apertura degli impianti.
Il Capitano subito si è messo all'attacco sulle sue amate "stecche" da sci d'alpinismo, i suoi sci da battaglia giustamente erano a Bari, dove la neve è sempre impellente!

12739-aggressive-captain.jpg

Il Cervino intanto ci sorveglia con occhio guardingo...

12740-il-cervino.jpg

perchè mentre io mi limito ad ammirare il Monte Rosa alle mie spalle...

12742-iaia-davanti-al-monte-rosa.jpg

qualcun'altro segue il consiglio di un nostro "grande maestro" di Skiforum, per cui ci sono 2 modi per rendere felice l' "usèl": uno è ben noto, l'altro è questo:

12743-il-capitano-sollazza-beatamente.jpg

Ma le gioie di questa splendida giornata non finisco qui! Ad un certo punto incontriamo una nostra amatissima amica: la POWDER!!!
Il Capitano non vede l'ora di assaggiarla...

12745-il-capitano-con-la-powder-di-fine-stagione.jpg

...io meravigliata da tanto splendore mi ci sono sdraiata in mezzo e ludrato la mia tavoletta di cioccolata con il Capitano che sbraitava che voleva scendere!Che ridere! Che bastarda che sono!!! :twisted: Non posto ovviamente queste foto vergognose... :lol:

Ed eccomi soddisfatta a caricare la macchina con i miei adoratissimi polpacci fuori uso!!!

12749-iaia-a-fine-sciata.jpg

GRANDIII :CC :CC .... qui l'altra coppia perde sempre più punti :lol: :lol:
ma dov'era il koala ... behè ha clamorosamente paccato la coppia del resto ho sciato poco quest'inverno . Ora mi concedo le meritate uscite estive senza gli SCI alle zampe!!
distinti saluti
l'animale con il pelo un po setoloso

ho un leggero senso d'invidia...

spero di condividere le polveri invernali con voi

capitano e sbiru, siete eccezzionali!!!

LuKe ha detto:
ho un leggero senso d'invidia...

spero di condividere le polveri invernali con voi

capitano e sbiru, siete eccezzionali!!!

Grazie! Non vedo l'ora!!! Farò in modo di presentarmi con dei polpacci al posto dei cotechini che avevo quando sono andata là, sperando di starti dietro, almeno in pista!

.