consiglio giacca e pantaloni nuovi..

badreligion

New member
salve a tutti!!!

quest'anno devo comprarmi giacca e pantaloni nuovi....chi mi consiglia dei bei modelli di giacca e pantaloni x freeride???

pensavo di fare un salto allo spaccio della salewa ma nn conosco molto bene i loro modelli o se invece è meglio che mi orienti su altre marche...
 
io ho sempre trovato Bonfire e Columbia le migliori per rapporto qualità prezzo.
Columbia la trovo un pò più tecnica (leggi + impermeabile per i giorni di Big Powder con nevicata) di Bonfire.
 
Tieniti quelli che hai, fino a quando saranno a brandelli!
E se sei già a quel punto cerca qualcosa in occasione, tanto per quello che si fa normalmente va tutto bene.
(esempio alla Nike store pantaloni acg a 20euro).
Ciao Ciccio.
 
sinceramente ho provato a sciare sotto la neve o in condizioni climatiche un tantinello avverse e nn è molto piacevole trovarsi fradici dopo nemmeno un oretta....
 

.

bad di dove sei te?Qua dalle mie parti ci sono un paio di negozi che hanno campionario salomon e bonfire al 50%(infatti io ero andato a cercare un paio di pants e son tornato a casa con uncompleto bonfire in gore-tex, 220€)
 
Ritiro su questo thread con le risposte forse un pò datate ormai, chiedendovi un consiglio per l'acquisto di pantaloni nuovi da usare sopratutto in neve fresca e che siano assolutamente impermeabili oltre che caldi.
Dato che ho trovato il modo di acquistare anche negli Stati Uniti (con il sito consegnato.com) sono ben accettati consigli su marche e siti dove acquistare ad un buon prezzo.
 
Top