Siamo un gruppo di ragazzi metà di Mi e metà di PD, sapete consigliare una bella località sciistica a comoda per entrambi? volevamo affittare la casa per tutta la stagione
Grazie
se siete metà MI e metà PD la regione che sta nel mezzo è il trentino!
io vivo a Pinzolo, prima di Madonna di Campiglio (10km) che immagino voi conosciate....
per giungervi si impiega da MI 3 ore e da padova 2.
è un paese servito dal suo comprensorio sciistico ed è molto vicino a campiglio ma moolto meno cara....
se vi servono info chiedete pure.
Fossi in voi ne troverei una abbastanza vicina all'autostrada a metà tra Padova e Milano.
Non sarà una stazione grandissima ma mi sembra perfetta Andalo!
A me piace un sacco. Impianti comodi e veloci, piste lunghissime e molto larghe. Bel panorama sulle Dolomiti del Brenta.
Se andate ad Andalo state distanti da questo pessimo rifugio! Sono scortesi e preparano molto male. Ho trovato pasta scotta cucinata forse 3 mesi prima. Pessimo.
Il rifugio mi pare che si chiami Paganella 2.
consiglio Cavalese.
bella cittadina di montagna, piena di servizi e divertimenti (ottima cosa per chi cerca un appartamento per tutta la stagione).
Telecabina che dal centro del paese sale al Cermis, in 10 minuti arrivate a Pampeago (e potete sciare fino ad Obereggen) e se volete farvi mezzora di macchina arrivate in val di Fassa
Niente male, no?
sono pure io di Padova, ma trovarla a metà strada con milano sinceramente la vedo un po' dura.
Io ti dico che ho da 2 anni una casa 20 km prima di cortina e da padova in 1 ora e 45 minuti sei su tranquillo...
Per lavoro però sono però spesso anche a milano e mi è capitato più di qualche volta di fare tutta una tirata è parecchia strada perchè sono quasi 400 km ma sinceramente a mio avviso ne vale la pena... i tuoi amici entrebbero in autostrada a milano e escono a belluno...
Tonale magari? mi sembra più equidistante delle dolomiti, forse poi l'equidistanza in questo caso più che in assoluto va calcolata in termini di km da percorrere sull'A4 ... :wall:
se non fosse per quello le località Bergamasche farebbero soldi a palate grazie ai milanesi e vicini... e invece ci si mette meno ad andare in Val d'Aosta!
Comprensorio del Civetta!
Per la precisione la parte di Pecol-Zoldo Alto-Palafavera. Comprensorio molto carino che comprende Alleghe e Selva di Cadore-Pescul.
Comodo da chi proviene dalla pianura.