Un mesetto fa a Plateau Rosa ho visto un tipo svizzero sciare con degli sci k2 stretti, poco sciancrati con coda lievemente rialzata, color giallo-panterato e con scritta piccola trasversale "CaBrawler" tra attacco e punte.
Premesso che il tipo si fumava canalini sui 45° pieni in firn alla velocità della luce, e che Andrea Schenone, con cui sciavo, lo aveva già incontrato a settembre e lo aveva visto scendere gli stessi pendii facendo un paio di curve e poi tutto dritto, vorrei chiedere qualche info a proposito degli sci.
Il tipo mi ha detto che sono sci da gobbe, i migliori sci da ripido che ha mai avuto, in particolare i migliori sul ripido molto duro.
Qualcuno per caso li conosce?
Mi sapete dire qualcosa?
Sapete di che anno sono? Confermate quanto detto dall'amico svizzero?
Vi ringrazio per le info che potrete darmi.
Premesso che il tipo si fumava canalini sui 45° pieni in firn alla velocità della luce, e che Andrea Schenone, con cui sciavo, lo aveva già incontrato a settembre e lo aveva visto scendere gli stessi pendii facendo un paio di curve e poi tutto dritto, vorrei chiedere qualche info a proposito degli sci.
Il tipo mi ha detto che sono sci da gobbe, i migliori sci da ripido che ha mai avuto, in particolare i migliori sul ripido molto duro.
Qualcuno per caso li conosce?
Mi sapete dire qualcosa?
Sapete di che anno sono? Confermate quanto detto dall'amico svizzero?
Vi ringrazio per le info che potrete darmi.