Gruppo di skifosi anke x la lombardia?

piano_b

de pota madre member
Dunque dunque, qua vedo che c sn gruppi di skifosi sia ad est ke ad ovest..... dico io, anke qui vicino a noi lombardi ci sn delle belle montagne, e soprattutto, siamo un po' 'vicino' a tutto......

Si potrebbe anke fare un gruppo, le montagne bergamasche chiamano!!!

Per il nome se ne parlerà in futuro (io proporrei cmq TEAM POTA), ma se qualcuno dei partecipanti (se mai c saranno) ha un nome più originale, ben vengano nuove idee.......

intanto io la butto giu!!!!

bella

p.s. io avrei intenzione x il prox inverno di far lo stagionale orobie......

anche se le montagne di casa rimengono quelle della vallèe qualche giro in orobie me lo farei volentierissimo :D
l'anno prossimo volevo aumentare molto le uscite con le pelli e in lombardia ce ne sono una valanga ma anche l'idea inpianti non è male.
comunque gran parte della gentaglia dell'ovest è lombarda :wink:
tu sei di milano dove?

la firma è un capolavoro! :DDD

piano_b ha detto:
Dunque dunque, qua vedo che c sn gruppi di skifosi sia ad est ke ad ovest..... dico io, anke qui vicino a noi lombardi ci sn delle belle montagne, e soprattutto, siamo un po' 'vicino' a tutto......

Si potrebbe anke fare un gruppo, le montagne bergamasche chiamano!!!

Per il nome se ne parlerà in futuro (io proporrei cmq TEAM POTA), ma se qualcuno dei partecipanti (se mai c saranno) ha un nome più originale, ben vengano nuove idee.......

intanto io la butto giu!!!!

bella

p.s. io avrei intenzione x il prox inverno di far lo stagionale orobie......

La firma è uno spettacolo! verrà saccheggiata!
Ma anche il nickname è tutto un programma... anzi un piano!

la questione è che spesso faccio prima ad andare a la thuile che nella bergama-ska, per non parlare della valtellina.

però, cmq, è moralmente obbligatorio organizzare qualche snobbardata insieme.

come allenamento propedeutico ci sarebbe da fare la face nord du montestella su carrello dell'esselunga, però ce l'hai l'arva? :think: e la moretti? :think:

ot: il tuo nick c'entra con la plan b? sei tu schietborder?

già è vero ci vuole sicuramente di meno ad andare in vda piuttosto che andare in valtellina.
cmq il monte stella va fatto con la neve 8--)

finx ha detto:
anche se le montagne di casa rimengono quelle della vallèe qualche giro in orobie me lo farei volentierissimo :D
l'anno prossimo volevo aumentare molto le uscite con le pelli e in lombardia ce ne sono una valanga ma anche l'idea inpianti non è male.
comunque gran parte della gentaglia dell'ovest è lombarda :wink:
tu sei di milano dove?

la firma è un capolavoro! :DDD

grazie.....

io sn d niguarda, l' anno passato sono stato molto spesso nella bergamasca e vi posso assicurare ke con la neve ne vale decisamente la pena......... (costa poco, gente sempre allegra-sbronza, pieno di pazzi, il layez ha li la casa :lol: :lol: :lol: )

p.s. ah, tra l'altro, io credo d aver incontrato tuo fratello...... (x la zingarata di verbier quando c siamo fermati a LT)

@comasco: bhe, nn dico solo la bergamasca, era un inizio...... xò le orobie, nn sn mica tutte nella bergamasca????

elle ha detto:
la questione è che spesso faccio prima ad andare a la thuile che nella bergama-ska, per non parlare della valtellina.

come allenamento propedeutico ci sarebbe da fare la face nord du montestella su carrello dell'esselunga, però ce l'hai l'arva? :think: e la moretti? :think:

ma te di dove sei?

si, è obbligatorio, surfare insieme

la parte nord del monte stella è dura...... va bene il carrello, ma al posto dell' arva porto un paio di birre c stai??

no, il mio nick nn centra con la plan b, il mio nick è così, metti caso ke succeda qualcosa si può sempre attuare il piano_b!!!!! :lol: :lol: :lol:

saluti

ps. sn onorato manfri, grazie

A me non dispiacciono Borno e Montecampione (quando c'é neve :wink: ), ovviamente come ripiego se non ho tempo e soldi per fare qualcos'altro.
Poi con i bergamaschi si scherza, dal momento che vivo a Brescia :wink:
Abiti a Niguarda? Sei sotto la mia giurisdizione :mann:

:wink:

piano_b ha detto:
elle ha detto:

ma te di dove sei?

si, è obbligatorio, surfare insieme

la parte nord del monte stella è dura...... va bene il carrello, ma al posto dell' arva porto un paio di birre c stai??

no, il mio nick nn centra con la plan b, il mio nick è così, metti caso ke succeda qualcosa si può sempre attuare il piano_b!!!!! :lol: :lol: :lol:

saluti

ps. sn onorato manfri, grazie

:mann: ho aggiornato il profilo, cmq sono di lambrate (o meglio lambrooklin).

ciao, Luca.