wlf - pista sci dove? Splendido resort freddino in inverno. Dove?
Fabio Member Staff Forum 6 Luglio 2007 #1 wlf - pista sci dove? Splendido resort freddino in inverno. Dove?
R robbs Il Grande Insubrico 6 Luglio 2007 #3 No, non è livigno..sul carosello non ci sono quelle montagnone rocciose.. :think:
R robbs Il Grande Insubrico 6 Luglio 2007 #6 Fabio ha detto: No, si trova nel tta. Clicca per espandere... ma nel tt o nel aa?? :think: non mi viene in mente niente
Fabio ha detto: No, si trova nel tta. Clicca per espandere... ma nel tt o nel aa?? :think: non mi viene in mente niente
Fabio Member Staff Forum 6 Luglio 2007 #7 aa e quasi (e forse in alcune zone pure) Austria. Ho detto troppo :SHH
R robbs Il Grande Insubrico 6 Luglio 2007 #9 nicolò ha detto: rientra nel sellaronda come comprensorio? Clicca per espandere... se è quasi in austria non penso..
nicolò ha detto: rientra nel sellaronda come comprensorio? Clicca per espandere... se è quasi in austria non penso..
W Wally79 Io sono un vero Skifoso 6 Luglio 2007 #10 Sara' la pista che scende a valle a Racines??? dopo passo Giovo??
Fabio Member Staff Forum 6 Luglio 2007 #11 E' una località molto fredda! Dove molto tempo fa la gente addirittura moriva :?mm
C ciuk Ciukkamente Unico 6 Luglio 2007 #14 Ho ancora dei dubbi se sia la R1 o la R2, comunque la pista è a destra salendo dalla seggiovia TEUFELSEGG, Val Senales, come detto anche già da Pialla... Per sciarci devi per forza esserci andato d'inverno, perchè nella zona non sciabile d'estate!
Ho ancora dei dubbi se sia la R1 o la R2, comunque la pista è a destra salendo dalla seggiovia TEUFELSEGG, Val Senales, come detto anche già da Pialla... Per sciarci devi per forza esserci andato d'inverno, perchè nella zona non sciabile d'estate!
Fabio Member Staff Forum 7 Luglio 2007 #15 Esatto è la Tuefelsegg, ovvero la "seconda" seggiovia ad ammorsamento automatico della Val Senales partendo da Maso Corto.
Esatto è la Tuefelsegg, ovvero la "seconda" seggiovia ad ammorsamento automatico della Val Senales partendo da Maso Corto.