STIK...ER PARTY in birreria

UMBRI

In pausa
Avendo gli adesivi...si organizza birra di ritrovo - saluto - distribuzione.
Le sv sono pregate di propporre luogo e ora,
poi,
con il ruolo di sindaco (che mi sono preso!!!) indirò il vincitore!

Proposta comunale:

Giorno 14 (già concordato?)
Luogo: Camnago volta
Locale: "In birreria"
Indirizzo: via della pila o simili...

ma la cosa + importante è che..."ci abbiamo gli adesivi ecchecacchio..
poi mi direte che fanno schifo eallora sparirò, ma per intanto..."

per me van tutte bene, anche se al momento non mi viene in mente dove sia Camnago.

mmmhhh....però come risposta non serve a nulla...

e allora che Camnago sia!

Io il 14 sono al mare :wink:
C'é qualche uomo - donna santissimo 8--) e residente o trabajador nella Metropoli tentacolare che mi vuole allungare la merce? Fate sapere :D

Comasco ha detto:
Io il 14 sono al mare :wink:
C'é qualche uomo - donna santissimo 8--) e residente o trabajador nella Metropoli tentacolare che mi vuole allungare la merce? Fate sapere :D

Io ... Non sono santissima ma non è un requisito indispensabile per recuperare i tuoi adesivi :oops:
Sempre che il sindaco non tiri pacchi ... :no:

Sindaco, se bidoni il 14 fai un mercoledì sera qualunque che vado poi al limite a dormire dai miei sopra Asso 8--)

Firmato: PSV "Comasco", Assessore alle Varie ed Eventuali 8--)

PS Giuli, non sei santissima ma vai benissimo... tanto più che noi protestanti il culto dei santi non ce l'abbiamo :lol: In Comando non ho la birra ma qualche cosa al bar di fronte ce lo inventiamo di sicuro

:wink:

Comasco ha detto:
PS Giuli, non sei santissima ma vai benissimo... tanto più che noi protestanti il culto dei santi non ce l'abbiamo :lol: In Comando non ho la birra ma qualche cosa al bar di fronte ce lo inventiamo di sicuro

:wink:

Basta che poi non mi fai l'etilometro!! E ... visto che vengo a fare un servigio al megasupergalattico commissario dei vigggili ... posso concedermi il lusso di parcheggiare serenamente in divieto di sosta? :wink: