ma gli sci da erba...sono quelli corti con sotto una specie di cingolo...e si usano per scendere nei prati....devono essere belli da provare
cmq provato a vedere ebay o sport conrad o altri negozi che vendono su internet????
se no dovresti vedere dove si organizzano le gare e con che negozi sono associati gli organizzatori