Stroppolata III 27.05.2007

Stroppolina

La Mascotte
Come non aprire questo topic del raduno? :D
Direi giornata più che fantastica,davvero! Ringraziare tutti i partecipanti è il minimo, siete fantastici!
Un grazie ai mod Robbs, Koala, Drey e il mio pucci pucci Matteot, il nostro discorso è stato magnifico!!!!
Grazie a Irebec per la scelta del ristorante, a Soloneve per aver fatto tutti quei km per partecipare, a Biohazard per aver portato gli sci insieme al mio pucci (e ringraziate che non avevo il pennarello che se no vi disegnavo i fiorellini :lol: ), al fratellino saltatore Crazy Skier, a Mac e alla sua buona forchetta,a Genepy anche se gli sbaglio l'accento del nik, al mio corregionale Bandit sperando che non si sia preso la pioggia in moto, all'Emanuele Filiberto del forum alias Uomosci o uomotreno, a Umbri anche se non ha portato gli adesivi, a Ciuk e ai nostri discorsi sulla mia valle, al mio autista l u c a-ambrogio che ha partecipato nonostante gli impegni di lavoro, ai friulani compagni di viaggio Vis, Davide e Kapa, all'altro mio autista Piano-b e Layez.
Un grazie ancora più particolare a loro, le mitiche skifose che mi hanno fatto compagnia: a Sbrilutis per gli attestati di partecipazione, alla Papera per la simpatia e il passaggio, a Petra idem, alla Giulimonolo sperando che non abbia presto la multa, a Biip per i consigli, a Lampone che all'inizio non voleva venire...
E un grazie ancora più grande al mitico, unico, inimitabile Divino Fabio, sperando che il nostro regalo sia stato di tuo gradimento! :D

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!Organizzare un raduno con 30 persone e vedere come ci divertiamo è...skifosamente fantastico!!!! 8--)
Veronica

Bravi!! :clap: Ma brava soprattutto te stroppola! :clap: :clap:

...e io qui a lavorà, me misero e tapino.... :D

FO-TO FO-TO FO-TO :fotografo:
e anche il testo del discorso...se si può!

Eccomi, sono tornato!!!!
Madonna che mazzata di viaggio!!! :D
Allora,che dire. proprio che questa è stata la stroppolata più divertente di tutti, davvero spettacolare!!
Grazie in primis alla Vero (contenta :wink: )per l'organizzazione, al divino Fabio, ai compagni di macchina Genepy, Umbri e Ciuk, alla Romi per avermi fatto piasciare dal ridere tutto il tempo, a Lampone per averle dato manforte in tutto ciò, a Kapa per i suoi showe a tutti gli altri, comprese le nuove conoscenze!!
PEr le foto riamndo a domani, adesso vado a nannina perchè non je la fò più!!

Ps: Romi, pronta per i crepacci e le tigri coi denti a sciabola del Teodulo?? :lol:

Manco io signorina Stroppolina...il compagno di viaggio :straincazzato:

Sono molto offeso :D

Grazie a tutti della bella giornata!

A breve le foto 8--)

.

maledetti stroppolatori :straincazzato: :straincazzato: alla facciazza nostra avete magnato, vogliamo le prove forza con le foto :wink:

ciao e grazie a tutti...nessuno escluso e nessuna esclusa!
bella esperienza, bel clima...alla fine ero tiratissimo (stanco e nervoso), ora faccio un po' di lavoro (la cosa che mi paccava tornando) e poi a nanna...
Buon tutto!!

Ore 23:40 = Sono arrivato a casa dopo cinque ore e quaranta di viaggio con una sola breve sosta. Solo che adesso non ce la faccio più...

Grazie a tutti per la fantastica giornata. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Per il resto, a domani: mo' vado a dormire. :SSS

Ciao da Roberto.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Aspetto Luke che passi tutte le infinite foto che ha fatto! XD

BRavi complimenti :clap: :clap:
Mi sarebbe piaciuto venire pure a me, ma ero di scrutazio :wall:
Continuate così e adesso vogliamo le foto

:clap: :clap: :clap:
Grandissima Stroppolina che ha organizzato tutto ciò e grandissimi tutti gli skifosi partecipanti!
Adesso attendiamo con trepidazione le foto! :perlaneve:

Vero, mi sa che il record di km passa dalle spalle di SOLONEVE alle mie....
Drey recapitato sotto casa!!! :wink:

Son morto, addio.

:straincazzato: Proprio stamattina doveva esserci il blocco del server... che tutti fremono per il post Stroppolata!