NORD - OVEST Per chi volesse bersi una birra...

Ciao enrico...io adoro la birra :sbavsbav: Soprattutto se artigianale e non filtrata...
A Milano siamo messi abbastanza bene per la degustazione alla spina e in bottiglia (..se vuoi ti mando messaggio privato con qualche nome-indirizzo)...e dato che vedo che sei un aficionados :D appena posso (spero tra qualche settimana...o anche prima) ti proporrò una gitarella alcolica :bottiglia: nel capoluogo lumbard.
Ovviamente sarà estesa a chiunque vorrà partecipare alla spedizione :wink:
Oh, se mi dimentico eheh :roll: fatevi sentire voi...

dai enrico si può fare...

io sono sempre su a biella lo sai benissimo...

Alla menabrea andrebbe benissimo , poi li vicino c'è un localino pieno di gnocca se non ricordo male , andavo al cancello ogni tanto ma è un po che non lo frequento.

al massimo se non riusciamo a beccarci si può organizzare una trasferta dello skiforum alla festa della birra a gressoney!!!!

NON SAREBBE MALE

Io salgo sempre col furgone e di solito o dormo dentro o mi porto la tenda

JEENYUS ha detto:
dai enrico si può fare...

io sono sempre su a biella lo sai benissimo...

Alla menabrea andrebbe benissimo , poi li vicino c'è un localino pieno di gnocca se non ricordo male , andavo al cancello ogni tanto ma è un po che non lo frequento.

al massimo se non riusciamo a beccarci si può organizzare una trasferta dello skiforum alla festa della birra a gressoney!!!!

NON SAREBBE MALE

Localino pieno di figa... penso tu indenda il Tredici (che però ora è un po' in secca...), oppure la Barraca (che il 2 giugno inaugura l'estivo).
Vi faccio sapere cosa dicono anche dall'altra parte..

Per milano molto volentieri, anche perchè ogni tanto ci capito per lavoro...

Per la festa della birra a Gressoney mi piacerebbe anche perchè non ci sono mai stato!

Di la :wink: propongono una birra alla Menabrea, fabbrica di birra biellese, per mercoledì 30 maggio (anche data del mio compleanno)!!!

in settimana mi vien difficile devo vedere a lavoro come sono messo...

mentre per la festa della birra a gresso io ci sono di sicuro , non sono mai mancato...

NOPOSER ha detto:
:shock: sei il mio idolo!! Questa si che è passione.. :lol: :bottiglia:

il mitico fiat ducato del 1988 non può mancare alal festa di gresso , devo vedere se resiste fino a giugno però visto che questo week end facciamo una trasferta in germania fino al nurburgring... :D

ci sarò lo stesso alla festa con o senza furgone...alla birra non si dice mai di no

JEENYUS ha detto:
NOPOSER ha detto:
:shock: sei il mio idolo!! Questa si che è passione.. :lol: :bottiglia:

il mitico fiat ducato del 1988 non può mancare alal festa di gresso , devo vedere se resiste fino a giugno però visto che questo week end facciamo una trasferta in germania fino al nurburgring... :D

ci sarò lo stesso alla festa con o senza furgone...alla birra non si dice mai di no
:shock: :ad: