Come si chiama questa pista?
M MICH93 New member 22 Maggio 2007 #6 Perfetto, mi sa che la prossima volta la faccio più difficile, come questa: siamo sempre in Val di Fassa. La pista non si vede, ma...
Perfetto, mi sa che la prossima volta la faccio più difficile, come questa: siamo sempre in Val di Fassa. La pista non si vede, ma...
M MICH93 New member 22 Maggio 2007 #8 Bravo, trovato il trucco, admin! Quello a cui penso ora è questo: :GG :GG :GG Comunque ecco un'altra foto, ma non siamo in Val di Fassa...
Bravo, trovato il trucco, admin! Quello a cui penso ora è questo: :GG :GG :GG Comunque ecco un'altra foto, ma non siamo in Val di Fassa...
S Stroppolina La Mascotte 22 Maggio 2007 #10 un nome a caso, di una pista che proprio non mi piace, in una valle in cui non sono mai stata...Ciampinoi e Saslong in Val Gardena?
un nome a caso, di una pista che proprio non mi piace, in una valle in cui non sono mai stata...Ciampinoi e Saslong in Val Gardena?
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 22 Maggio 2007 #13 .. ma ora cabinovia in Val Stella Alpina a Colfosco! :wink:
M MICH93 New member 22 Maggio 2007 #14 Cavoletti, che cultura. Gli skifosi, si sa... Pazientate: è l'ultima foto e poi vedrete... :lol:
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 22 Maggio 2007 #15 seggiovia che sale al Passo Padon con vista sulla Regina!!