Compro Dynastar Legend 8800

ottimi sci li ho avuti.. li ho venduti perche' son un po' tropppo stretti. ma son gli sci che ho avuto che son andati meglio...
 
......beh devo dire che sono sempre stato molto Dynastar oriented e come spesso capita uno si innamora din una marca si fidelizza e poi tende a difenderla nel tempo. ...onestamente però Dynastar non mi ha praticamente mai deluso a nessun livello a patto di aver scelto l'attrezzo adatto all'esigenza del momento.
Li ho provati gli 8800 e dopo avere provato roba anche più larga son rimasti quelli che meglio mi hanno impressionato nel globale......perciò se qualcuno se ne volesse disfare...........azz hoi già fatto lievitare la richiesta di sicuro :lol:
aspetto fiducioso.
 
metti annunci su skirando e su thetop.it

(occhio che ci sono ancora i miei vecchi annuncio dove vendo appunto gli 8800)
 
......quindi solo nuova grafica e nome? non ho indagato su misure e altro, mi sembrava di aver capito così qunado li avevano presentati.
 
garmont2005 ha detto:
che io sappia sono identici :D

ho controllato ora shape e lunghezze...il Mythic è più sciancrato 122 88 110 contro 117 89 110 ( e infatti ha anche un raggio più corto 21 contro 25 ) e li fanno i misure diverse dell ' 8800 ( es fanno il 184 e non 188).
 
Top