Jamie Pierre - un mito che salta (a volte male)

Fabio

Member
Staff Forum
Fantastici i suoi salti su High Life e su Soul Purpose. Non saranno sempre perfetti ed eleganti come quelli di Seth Morrison ma come altezza penso lo superi.
A me piace il suo modo di fare: lui si butta, poi come va, va.
Fa dei salti incredibili!

jamie18il.jpg
 
+ o - 37 m/s ovvero 130 Km/h per 70 m di salto, senza attrito... diciamo che i 100 li tocca di sicuro... :shock: :shock: :shock:
 

.

Si deve essere ritrovato le palle in gola dopo l'incassatona che deve aver dato quando dopo mezzoretta è arrivato a terra, Fabio dove hai preso la foto dice anche se è atterrato più o meno intero da quel cliff? Su freerider di qualche mese fa c'era scritto che vuol superare il record del mondo con un saltino da più di 75 metri.

questo era quello di high life:
jamie.jpg
 
suicidio ha detto:
Si deve essere ritrovato le palle in gola dopo l'incassatona che deve aver dato quando dopo mezzoretta è arrivato a terra...

Dipende tutto dalla pendenza nel punto di atterraggio... tanto meno è pendente più le palle salgono... :shock: :shock: :shock: :verde: :verde: :verde:
 
Se guardate bene nei video, al posto del solito pomo d'Adamo, sul collo si vede uno stranissimo rigonfiamento... sembrano due accumuli di materia... vuoi vedere che dopo un salto fatto male si è ritrovato gli attributi promossi a tonsille?
Sul forum si era anche messo il link al video del mega salto di High Life. Ora lo cerco.
 
Top