una settimana chi viene? io parto da roma , trovata una sistemazione economica.................
I ius10 New member 17 Aprile 2007 #1 una settimana chi viene? io parto da roma , trovata una sistemazione economica.................
D DannyGatton New member 18 Aprile 2007 #4 a caz..io pensavo st estate...no io partire tra tre giorni per una sett nn riesco (nonostante nn abbia un caz da fare)
a caz..io pensavo st estate...no io partire tra tre giorni per una sett nn riesco (nonostante nn abbia un caz da fare)
I ius10 New member 19 Aprile 2007 #5 la data di partenza è flessibile, il 21 aprile come il 23 o il 24, tornando il 30 o il 1° maggio si sono da solo.. partirei con l'aereo in tal caso...in due si potrebbe andare su in macchina... .
la data di partenza è flessibile, il 21 aprile come il 23 o il 24, tornando il 30 o il 1° maggio si sono da solo.. partirei con l'aereo in tal caso...in due si potrebbe andare su in macchina... .
I ius10 New member 20 Aprile 2007 #6 iO HO PRENOTATO CHI VOLESSE VENIRE PER ALLOGGIO E TRASFERIMENTI MI CONTATTI IN PRIVATO SALUTI!!