marinelli

gotamart

Active member
cristian cusna e socio mi hanno appena comunicato di aver sceso il marinelli dopo risalita da gressoney

COMPLIMENTI!

e porca boia a sti studenti che non mi hanno permesso di esserci

Sicuramente hanno visto la nord del Lyskamm, se per caso gli chiedi come è messa mi faresti un favore.

Ciao e grazie!!!

Lunedì scorso 11 aprile mi è giunta comunicazione che anche Stefano (mi sfugge il cognome, ma è una gudia alpina del posto) lo ha sceso con soci. Credo proprio con frullino.
Parlava di condizioni ottime e grande giornata.

Willy Coyote ha detto:
Sicuramente hanno visto la nord del Lyskamm, se per caso gli chiedi come è messa mi faresti un favore.

Ciao e grazie!!!

chiedi a pave che due suoi amici volevano provarla

so che era messa molto male....molto verde fuori...hanno optato per il marinelli

Per ora non è in condizioni però la stagione di norma è più avanti, giugno luglio per l'esattezza.

Il Marinelli hanno cominciato a scenderlo settimana scorsa, ovvianente prima dele guide, fra cui Jacchini mi sembra, lunedì scorso dovrebbe averlo fatto anche Meo Boffi che fra l'altro scive pure qui.

I miei amici l'hanno fatto settimana scorsa perchè erano su per fare, anche se sarebbe più giusto dire per vedere se si poteva fare, la nord dei Lyskamm e per non sprecare il giro con il frullino (che era piu o meno intorno alle 1.000 Euro da dividere in tre) hanno deciso di farsi il Marinelli.

Erano gli unici che lo facevano quel giorno (mi sembra martedì) le condizioni ernano buone, sono scesi fino in fondo al canalone e sono arrivati con gli sci fino agli impianti di Macugnaga.

Apeena usciti dal canale, la discesa è durata più o meno poco più di un ora si è verificata una valagna dovuta al parziale distacco di ghiaccio...

Grandi Cusna e soci per la bella discesa in stile dicisamente pulito!!!

Non ho fatto il marinelli ma un altra discesa da quelle parti.
Complimenti per la discesa.
La stagione è appena iniziata
Date anche un occhio a www.snowhow.it, discese di altissimo livello, in questo periodo, zona bianco...

Meo85 ha detto:
Non ho fatto il marinelli ma un altra discesa da quelle parti.
Complimenti per la discesa.
La stagione è appena iniziata
Date anche un occhio a www.snowhow.it, discese di altissimo livello, in questo periodo, zona bianco...

Ma dai? E cos'hai fatto di preciso?

Sulle discese del Bianco che dici c'è un bel topic... http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=13315

Dagli un occhiata :wink:

Come procede la stagione? Altri progetti? Sti Katana come vanno :wink: ?

Già che siamo quasi in tema qualcuno può darmi le condizioni sul Bianco? il 29 aprile vorrei fare qualcosa.

grassie

Peace&powder.

eddie ha detto:
Già che siamo quasi in tema qualcuno può darmi le condizioni sul Bianco? il 29 aprile vorrei fare qualcosa.

grassie

Peace&powder.

Un po' generico Eddi....

In che zona oppure, più precisamente cosa vorresti fare?

enrico ciao, fai delle domande cui non so rispondere, anzi se hai consigli.... sai sul bianco ho fatto ben poco fin'ora (toula e boschetti pavillon) per cui dove mi si porta e mi si consiglia vado.... sono un verginello in questo senso.
Che cosa consigli?

il marinelli in stile "pulito" mi piacerebbe anche a me

ma credo che sia da salire di notte (x non tirarsi in testa brutte cose di giorno) e iniziare a scendere alle 9