marker duke, bella review (in inglese)

ispirano un bel pò :lol: , adesso poi magari la diamir sarà gia dietro a progettare un suo anti-duke

scarsissimo ehehe

beh speriamo che aprano un nuovo filone.

alla fine dei conti l'FR diamir è solo un base rinforzato... con tutti i limiti che ne conseguono... tra i quali le rotture viste qui sul forum... e poi sono troppo alti sullo sci...

C'è un mio amico che li usa oramai da tempo...dice che vanno benissimo e che non ha riscontrato alcun problema...e lo stesso io,per quella giornata con cui ci ho sciato..

Se dovessi "farmi" uno sci da scialpinistiche penso che userei questi Duke. Penso di essere uno di quelli che fa la salita per godere della discesa. Quindi Duke + sci mezzo grasso :think:

Fabio ha detto:
Se dovessi "farmi" uno sci da scialpinistiche penso che userei questi Duke. Penso di essere uno di quelli che fa la salita per godere della discesa. Quindi Duke + sci mezzo grasso :think:

cacchio mi sono appena preso i Diamir Freeride Plus....

irebec ha detto:
Fabio ha detto:

Guarda vanno bene per fare i curvoni in conduzione in pista perchè no in neve fresca e non battuta visto che sono fatti per quello? IO peso 83 kg e per il momento non ho avuto problemi di nessun tipo....vabbè che sono tranquillissimo ed i salti non li faccio.

sembra un bellissimo progetto ma decisamente FR e molto poco scialpinistico - anzi per niente - nella review si parla di "solo" 3/4 di pound in più di un naxo o diamir....
si è sempre detto (comparando diamir e dattacchini) dipende da gamba e dislivello....qui andiamo ancora oltre... ancora più gamba e ancora meno dislivello :lol:
li vedo accoppiati a dei bei long board tosti.

la settimana scorsa a livigno ho visto un paio di SCRATCH BC WRS montati con l'attacchino dynafit.

io voglio fare quello. :sbavsbav:

dao ha detto:
irebec ha detto:
Fabio ha detto:

Guarda vanno bene per fare i curvoni in conduzione in pista perchè no in neve fresca e non battuta visto che sono fatti per quello? IO peso 83 kg e per il momento non ho avuto problemi di nessun tipo....vabbè che sono tranquillissimo ed i salti non li faccio.

ti straquoto anchio finora ci ho tirato dentro un bel pò nei diamir e zero problemi, mai un'apertura, per i salti ancora nn so però quest'anno ne ho fatti pochi e ignobili :lol: neanche da considerarsi come salti