ABBASTANZA INFASTIDITO! (tutti contro Folgaria)

sbalki

New member
Non è possibile!
Perchè il topic riguardante l'espansione di FOLGARIA è stato cancellato ?????
Ripeto se nn fosse stato chiaro che CA**O AVETE CONTRO FOLGARIA ???
Non penso sia stato un bel gesto toglierlo e comunque non e bello in generale parlare male dei comprensori sciistici....
SONO INDIGNATO!!! VERGOGNA!!! E sopratutto gli abitanti o simpatizzanti di FOLGARIA si facciano sentire!
E invito a certe persone di valutare bene le cose prima di dirle !!!
 
Si parlava dell'espansione generale di folgaria con il probabile collegamento con le fratte e i fiorentini un progettone..... Ma sopratutto parlo delle continue lamentele su FOLGARIA le quali mi IRRITANO MOLTO!!
 
Sinceramente non mi ricordo del topic in questione..ma penso che nessuno abbia qualcosa contro Folgaria.. :think: sentiamo il Divino che dice..
 
:wink:
Ognuno ha le sue località preferite e non ama che qualcuno le giudichi male....
......ma scusa perchè te la prendi tanto...? se ti trovi bene a Folgaria fai bene ad andarci e a divertirti !!
Io sono di Vicenza e a Folgaria un paio di giri all'anno li faccio sempre, specie quando ho libero solo il sabato mattino.....trovo sia un bel posto ma credo anche che tante delle osservazioni (che non hai gradito) del topic non fossero poi così cattive o sbagliate !
ciao !
 
ooopssss strano non l'avevo visto eppure ho passato tutte le sezioni mi sembra strano ma e importante ammettere i propri errori comunque x piolo64 se leggi bene c'è davvero odio verso folgaria perchè e considerata uno dei peggiori comprensori e addirittura qualcuno a spostato le sue vacanze !
 
Beh ce ne sono di peggiori... per esempio... :think: :think: :think:
Bosco Chiesanuova nel Veronese :D
 
No forse non mi sono spiegato.... Io non sopporto in generale il parlare male delle stazioni sciistiche per me non conta velocità impianti quantità gente per me l'importante e sciare sia che scii in croda rossa sia che scii a folgaria sia che scii a Bosco Chiesanuova!
Oggi piuttosto che non sciare con il mio fedele beta 50 enduro o raggiunto la busa del novegno con alcuni amici e abbiamo sciato! questo e il significato dello sci!
 
L'odio lo vedi per Folgaria perchè te ami Folgaria.
A me piace Cortina ed in quelli che ne parlano male vedo odio... però non faccio delle inutili ed infantili scenate :D se uno parla male di Cortina.
 
Mah.. ognuno sarà libero di esprimere il proprio parere su una stazione sciistica spero.. se quella mi fa schifo e un altra mi piace che male c'è a comunicare la propria opinione.. Gestisci un albergo a folgaria? :think:
 
Difficilmente un sedicenne come me gestisce alberghi.... Semplicemente adoro folgaria e non sopporto generalmente critiche sui comprensori, mi danno fastidio perchè secondo me IL VERO SCIATORE e quello che si diverte anke sciando in un comprensorio composto da skilift e piccolissima discesa a fianco! sento troppe lamentele, non ci si accontenta mai e perchè le piste sono corte, gli impianti lenti, tante persone, la pista non e un biliardo e tante altre cosucce. Forse non ho voce in capitolo perchè ho 16 anni però non penso di dire CAGAT*!
 
A me da un leggerissimo fastidio che nelle pubblicità Folgaria venga presentata come una stazione del tipo Alta Badia, Arabba, Canazei, ecc...

Si corre il rischio che la famiglia di Lecce prenoti a Folgaria anzichè a Corvara in Badia ed alla fine si ritrova in una località che costa come Corvara ma oggettivamente inferiore sotto moltissimi punti di vista.

Folgaria dovrebbe fare pubblicità più, come dire, pacata e ridimensionata.
 
Vorrei chiederti FABIO ( SE HAI TEMPO ) le differenze con FOLGARIA perche i comprensori che hai citato lo ho passati tutti....
 
Top