Ciao raga sono andrea da ravenna vi seguo da un sacco e colgo l'occasione del mio primo post per cercare compagnia per la marmolada il 10 aprile.
Sono di ravenna pensavo di partire sulle 4 30 e tornare quando la neve sarà pappa!
Chi viene a farmi compagnia?
Non volevo, anche se alla fine lo farò, farmi il viaggio da solo!
Sono di ravenna pensavo di partire sulle 4 30 e tornare quando la neve sarà pappa!
Chi viene a farmi compagnia?
Non volevo, anche se alla fine lo farò, farmi il viaggio da solo!