Da mercoledì in VdA

giaco

Valdotain inside
Mercoledì o giovedì parto per Cervinia!
dovrei restare su fino a sabato sera....purtroppo domenica devo essere in pianura!
Se qualcuno sale al Breuil o comunque è in Vallée ci si può sentire per una sciata! :D

giovedì

giovedì son su, non ho ancora deciso se Cervinia, Pila, Champoluc o La Thuile, mandami cell mp che eventualmente ci mettiamo d'accordo

1QUALUNQUE ha detto:
koala_1978 ha detto:
io salgo venerdi sera...
Per il sabato non so ancora i programmi del powder west :D :wink:

Vieni con Noi di la dal "Buco"......... 8--) 8--)

Ma certamente!! :D :wink:
ho saputo che si passava il buco un 5 minuti dopo aver postato il messaggio qui sopra ehehe !!
Cmq animale setoloso presente! :lol:

Re: giovedì

pat ha detto:
giovedì son su, non ho ancora deciso se Cervinia, Pila, Champoluc o La Thuile, mandami cell mp che eventualmente ci mettiamo d'accordo

purtroppo mi hanno rimandato un lavoretto che devo fare di un giorno, quindi riesco a partire solo giovedì in tarda mattinata....e i miei giorni di sci si riducono a venerdì e sabato :wall: :wall: :wall:

Re: giovedì

giaco ha detto:
pat ha detto:

purtroppo mi hanno rimandato un lavoretto che devo fare di un giorno, quindi riesco a partire solo giovedì in tarda mattinata....e i miei giorni di sci si riducono a venerdì e sabato :wall: :wall: :wall:

prima di lasciare la località ricodati di fare le pulizia di Pasqua e lasciare tutto in ordine :lol: :lol: :wink:

Ciao Giaco, io al 90% vengo in vallèe venerdi mattina per poi tornare (purtroppo) la sera.
Non so ancora dove andrò, ne con chi, ma se fossi solo punterei anche io verso Cervinia sperando che il traffico pasquale non sia ancora arrivato.

Se ti va, una sciata insieme la faccio molto volentieri!

Giovedì o venerdì andrò a sciare o a fare heli con amici...se qualcuno vuole aggiungersi si può organizzare sia su cervinia che su la thuile