Il Giardino Segreto di Juri II Parte

chuy

PTTTeam Member
Vista la notevole nevicata della notte, sabato 31 marzo i Fassani e la Gardena Division si sono ritrovati per vedere se il Giardino si era rigenerato.
Preferisco che a commentare l'evento siano le foto quindi cari paparazzi delle nevi: postate, postate, postate.

lascio parlare le immagini....

Manzino/1
7188-img6574.jpg

Manzino/2
7189-img6586.jpg

Manzino/3
7191-img6589.jpg

Cerri/1
7192-img6613.jpg

Franco/1
7193-img6646.jpg

Franco/2
7194-img6658.jpg

Effef/1
7195-img6670.jpg

Chuy/1
7196-img6694.jpg

Cerri/2
7197-img6715.jpg

Cerri/3
7198-img6717.jpg

Franco/3
7199-img6753.jpg

Chuy/2
7200-img6786.jpg

Fabio/1
7201-img6815.jpg

Effef/2
7202-img6838.jpg

...fine giornata, finisce di nevicare e compare il sole!
7203-img6854.jpg

In realtà cerri/3 e effef/2 sono fermi. li avevamo seppelliti e gli tiravamo neve con le pale per creare l'effetto pauder. :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi manca già il boschetto :wall: :wall: :wall:

le mie e quelle di chuy le metto a ora di pranzo!!!!!!!!!
che figata di giornata!!!!!!!!! :?mm :?mm

mario vedo che mi hai fatto uno scatto bellissimo grazie mille!!!!!!!!

.

chuy ha detto:
In realtà cerri/3 e effef/2 sono fermi. li avevamo seppelliti e gli tiravamo neve con le pale per creare l'effetto pauder. :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi manca già il boschetto :wall: :wall: :wall:

ohhhhhhh ma sei invidioso???????
una volta che ho una bella foto me la infanghi così???????? :no: :no:

Adesso hai l'imbarazzo della scelta per lo screensaver effef.
Che bello pensare che abbiamo sciato tutta la giornata in quella splendida neve sprofondando così bene.
E che dire, adesso possiamo ridere dato che sabato non si poteva, troppa neve in bocca, troppi face shots. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No voglio solo che tra le tante foto ne trovi una adatta per l'avatar.
:wink:
Come potrei essere invidioso avendo sciato tutto il giorno con te in quella neve?? :ad: :ad: :ad: :ad:

Pura invidia: tutte foto stupende. Quelle tue, effef, sono stilisticamente e tecnicamente perfette.
Ed è molto bella quella di Chuy in mezzo agli alberi, sfocata con soggetto fermo (o quasi): merito di un grande fotografo o botta di culo?

Grande fotografo Mario, Chapeau l'artiste.
Figurati zobo che pensavo di aver scattato una superfoto ad effef (le posterà lui in pausa pranzo) ma quelle di mario me la massacrano veramente.

zobo ha detto:
Ed è molto bella quella di Chuy in mezzo agli alberi, sfocata con soggetto fermo (o quasi): merito di un grande fotografo o botta di culo?

...si la foto è molto bella davvero, per essere sincero però è frutto solo di una gran botta di culo!! non so proprio come sia riuscito a sfocare lo sfondo tenendo il soggetto nitido (....chi conosce il soggetto sa bene che Alessandro-Valanga-Chuy non scende propriamente piano!!!)

Ke belli sti giardini, e ke belle queste foto, ma soprattutto quanta neve c'era????

Complimenti :clap: :clap: :clap:

La tecnica sarebbe quella di muovere la macchinetta insieme al soggetto nel momento in cui passa (come vedi fare in F1) ma io non ci sono mai riuscito quindi è solo pura teoria

Cerri ha detto:
Ed ora qualche sequenza:
Effef

7217-p3310029.jpg

questa è eccezionale!!!!!! rende piuttosto bene l'idea delle condizioni che abbiamo trovato!

@Zobo: si! allora ho usato questa tecnica! ho messo lo scatto in sequenza e seguivo con la macchina fotografica lo sciatore!