VENDO DI TUTTO DI PIU! nuovo aggiornamento!

ffxfede

Surfer & Windsurfer
AGGIORNATO AL 17/12/2007

[red]Vendo[/red] sci FISCHER RC4 SL mis.166, cod A056, modello da comitato, con o senza attacco TYROLIA 10DX (9-18 DIN) con rialzino di 2mm sotto il puntale.

Gli sci sono in condizioni PARI AL NUOVO, non hanno un graffio ne su soletta ne sulle lamine ne tantomeno sulla serigrafia, sono davvero perfetti, me li avevano dati nuovi a fine stagione scorsa in cambio di un paio che avevo rotto ma ormai avevo già preso un altro sci nell'attesa, e quest'anno li ho usati solo 2 volte

Li vendo completi dell'attacco a 350 Euro (tenete conto che sono davvero come nuovi e le misure sono rimaste pressochè le stesse del modello attuale)

sci633.JPG

sci639.JPG

sci628.JPG

sci629.JPG

sci632.JPG

[red]Vendo[/red] sci da discesa HEAD misura 215, sciancratura DH12 e soletta durezza 12 (medio fredda), con tutti i codici stampati sulla soletta in coda. serigrafia di qualche stagione fa (dovrebbe essere del 2002) ma lo sci è ancora attuale (da anni sci da velocità vengono solo ricoperti con le serigrafie nuove...). Monta la sua piastra originale. lo sci è praticamente perfetto, guardate soletta e lamine dalle foto (lo sci è sciolinato e non spatolato ma si intravede l'impronta e l'assenza di buchi o solchi, e la lamina ancora spessa da lavorare in abbondanza)
Vendo sci e piastre senza attacchi a 250 euro, con Tyrolia 10DX (molla fino a 18) a 300.

sci0580.JPG

sci0583.JPG

sci0587.JPG

sci0591.JPG

sci0586.JPG

[red]Vendo[/red] bastoncini SCOTT serie3 FREERIDE mis.120 a 15 Euro (scusate se nelle foto sono impolverati ma son fermi da 3 anni)

sci682.JPG

sci683.JPG

[red]Vendo[/red] sacca portasci HEAD RACING DEP. alta 190. NUOVA a 15 euro

sci679.JPG

[red]Vendo[/red] elettrostimolatore MEDICAL HOUSE modello OLYMPIA PLUS, pagato 6 anni fa 2.800.000 lire, ho ancora la fattura.
Perfetto, accessoriato, con borsa per il trasporto, programmi di tutti i generi dallo sport all'estetico, passando per la cura di patologie ecc. CON BATTERIA NUOVA.
Vendo a 400 euro

[red]Vendo[/red] maschera freeride/snowboard aXe modello MUTANT, con lente doppia antifog, fotocromatica, fascia con sgancio rapido, bellissima e nuovissima con scatola e busta per il trasporto, vendo a 70 Euro.

sci728.JPG

sci733.JPG

sci737.JPG

sci742.JPG

[red]Vendo[/red] attacchi ROSSIGNOL FK'S Z-RACING regolazione DIN 8-15 usati ma funzionanti a 25 euro

sci0621.JPG

[red]Vendo[/red] borse portascarponi LANGE a 10 euro

sci84.JPG

ne ho anche una da viaggio (nel senso un borsone per i vestiti ecc) che vendo a 30 euro, le dimensioni sono circa 80 cm lunghezza x 35 larghezza x 40 di altezza.

sci626.JPG

sci627.JPG

[red]Vendo[/red] magliette e cappellini vari a 10 euro al pezzo

TAGLIA M
sci767.JPG

sci768.JPG

TAGLIA L - RIMASTA SOLO IN COLORE IN GRIGIO:
sci746.JPG

sci698.JPG

sci699.JPG

sci700.JPG

sci754.JPG

sci755.JPG

sci757.JPG

sci759.JPG

sci760.JPG

sci762.JPG

sci763.JPG

[black]Altre foto disponibili di tutto il materiale, contattatemi preferibilmente via mail a surffx[red]CHIOCCIOLA[/red]email.it per avere maggiori info e il mio numero di cell, materiale visibile in val di fassa o mantova o in giro per il nord quando ci son gare[/black]

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA, PER GLI SCI CON CORRIERE ESPRESSO A 25 EURO, IL RESTO CON PACCOCELERE3 A 10 EURO.

SCONTI A CHI PRENDE PIU COSE!![/size=5]

ma vaaa!!

quello sarà il 5% delle cose che ho in casa!

tra cose che non uso più, altre vinte in gara, sponsor ecc. non so più dove metterle e svuoto un po' il garage 8--) 8--)

e poi appena metto via gli sci tiro fuori le tavole... un paio di giorni fa prima uscita sull'acqua... e dello sci mi dimentico totalmente!! :roll: :roll:

enigma ha detto:
Hai qualche maglietta dell'Atomic, Fischer, Salomon, ecc...?

no, quello che avevo di maglie era tutto qui.

ho una felpa della tecnica, ma è usata, ma se ti interessa fammi sapere.