Cena di Pasqua nel Powder West

Meraviglia

La Contessa
Durante il giorno... niente da dire.. tutti in pista o fuori pista....
Ma la sera perchè non facciamo una cenetta tutti insieme????

Meraviglia ha detto:
kirama ha detto:
dove e quando??

quando: domenica 8 aprile (Pasqua)
dove: sono la meno indicata per proporre qualcosa!! però mi piacerebbe andar sù con il gatto (che per me è la motoslitta)

meglio domenica

:think: :think: :think:
...gatto.... mi sa che bisognava prenotare un paio di mesi fa....
chiederò sabato.
Tu ci sei sabato??

.

per la cena con fiaccolata notturna/gatto/motoslitta posso chiedere io a Pila ...minor prezzo del Riondet :) però pasqua non so se hanno posti! se volete sento. Cmq lo scorso anno abbiamo fatto il brindisi al bivacco arno con fonduta e colomba e anche quest'anno si dovrebbe già fare qualcosa con DOC&C ... nel week-end di ceciderà come/quando e programma!!

ACERRI ha detto:
ehhh si ti lascio solo con la MERA.........................
famiglia ACERRI è su in vallee la sciura e la piccola da mercoledi io e la grande da Venere.
Se il tempo è buono magari organizziamo anche una valle Blanche

che fai adesso??? ... anche cognato del conte??

:lol: :lol:

...tienilo da conto mi raccomando...

:wink: :wink:

koala_1978 ha detto:
per la cena con fiaccolata notturna/gatto/motoslitta posso chiedere io a Pila ...minor prezzo del Riondet :) però pasqua non so se hanno posti! se volete sento. Cmq lo scorso anno abbiamo fatto il brindisi al bivacco arno con fonduta e colomba e anche quest'anno si dovrebbe già fare qualcosa con DOC&C ... nel week-end di ceciderà come/quando e programma!!

ma il bivacco non credo sia roba adatta alle mie meravigliose capacità sciistiche... sbaglio? non conosco queste cose...

Non so ancora se riesco a salire per Pasqua.....problemi di famiglia, ma se salgo ci sono di sicuro!

koala_1978 ha detto:

quello era perdire che già lo scorso hanno avevamo fatto qualkosa. Nel week-end ci organizziamo :)