andermatt 05-06 febbraio

gotamart

Active member
:D :D :D :D :D :D

tanta peace e tantissima pauderrrrrrrrr

:D :D :D :D

assolutamente epico!!!!!!!!!!!

a breve un resoconto dettagliato: Intanto un grandissimo ringraziamento a tperv, rusca e withemount per avermi fatto consocere un posto del genere e per la loro spettacolare compagnia. Un sentito ringraziamento alla musa dagli occhi di ghiaccio per aver invocato gli spiriti giusti per farci godere di due giornate fantastiche e infine un abbraccio al grande skiakerk per aver condiviso con me delle sensazioni uniche

tanta peace e tanta pauder per tutti!!!

gotamart

Sottoscrivo in pieno, purtroppo il tempo mi si nega, vi leggo di straforo da lontano :(

Alla prossima, speriamo vicina, sciata tutti assieme, e altri...

Anche io ho poco tempo stamane, cmq giornata grandiosa, avrei preferito poter stare anceh io 2 gg. e bisogna che mi procuri sci con attacchi camminabili per la prossima volta, qualcuno fa una colletta :)

x kiki: la volta che te non sei venuto, la powder era ancora meglio l'entrata della fensental la facemmo in una tirata unica dall'uscita della pista al traverso verso destra, numero di curve inferiore a 10 neve fino all'anca, la mia di anca :D :D :D

cmq sabato ci si è divertiti alla grandissima, con un ottima compagnia di tutti, quando si ripete???

.

si bisogna proprio tornarci! e con le pelli godi il doppio! i valloni che scendono dal picco centrale sono assolutamente spettacolari! putroppo la scarpinata a fondo valle non finisce più! l'abbiamo spezzata con due curvine sul tetto di una baita!

non vedo l'ora di fare un'altra sciata con voi tutti e con altri forumisti ancora. Magari Sankt anton...la butto lì!

.....giornata epica, un ringraziamento ancora al gran gruppone di esauriti da neve.
Appena trovo la macchina tra i calzini puzzolenti, posto qualche foto...se riesco nell'impresa!!!!

socci...... mancavo solo io....

replica sui Canalini del Sella e Marmolada

wknd 19-20 febbraio ??????????

Ciauuuuuuuuu g

gotamart ha detto:
non vedo l'ora di fare un'altra sciata con voi tutti e con altri forumisti ancora. Magari Sankt anton...la butto lì!

Se mi citate st anton siete 2 bastardi
ma veramente, veramente
bastardi...

insomma siete dei deficenti persi per la fresca come noi :D

p.s. mi sa che per la prox settimana son bloccatino, ma sono molto tentato, vi seguo sul forum cmq...