ANDIAMO IN AMERICA ???

JEENYUS

New member
Chiedo a tutti gli utenti del forum e FABIO se si potesse usare questo spazio o eventualmente crearne uno migliore per organizzare un viaggio negli STATES per il prossimo anno.
Ho notato che in giro per il forum ci sono mlte discussioni a riguardo e secondo me si corre il rischio di perdersi quindi credo sarebbe bello sfruttare uno spazio comune x dare modo a chiunque desiderasse avere informazioni a riguardo.

Sarebbe bello organizzare un viaggio dello SKIFORUM in Ammerica il rossimo anno che ne dite. Io la butto li poi vedete voi.

Potremmo risparmiare di sicuro dei soldi organizzando una bella comitiva.

Si potrebbero postare anche dei LINK per avere sempre più informazioni possibili.
Potremmo raggruppare le varie discusioni di chi ci è già stato e quindi farci aiutare da loro nel reperire le informazioni necessarie al viaggio

Ditemi voi che ne dite , se vi sembra una bella cosa si potrebbe partire anche da subito secondo me , cosi abbiamo un bel po di tempo per organizzare uno stupendo viaggio .

Un saluto

Alessandro

PS : scusatemi per il mio modo di scrivere non sono un gran che come comunicatore

Approvo a pieni voti la proposta, per quella poca esperienza che ho di viaggi, devo dire che quando si forma un gruppo di persone che magari non si conoscono, ma condividoto la stessa passione, solitamente ne esce una vacanza indimenticabile, almeno a me è capitato così...

c'era tempo fa un ragazzo che ha scritto che ne organizzava e anche a buon prezzo ma non ricordo..............

Bella idea!!! :clap: Dai che si riesce ad organizzare per l'anno prossimo!!!
Mentre noi siamo qui a piangere per il clima avverso là da loro non smettono di esserci bufere di neve....incredibile :uuue:

Quando abbiamo organizzato la Zingarata dello Skiforum eravamo in 7 e ci conoscevamo poco... ne è uscito un gruppo super affiatato e 3 giorni indimenticabili !

Magari a qualcuno può sembrare presto per programmare una vacanza il prossimo anno , ma non si sa mai , più tempo abbiano meglio è.

cosi possiamo regolarci in base al gusto dei partecipanti , proporre le destinazioni che più desideriamo , formare un gruppo , sentire le varie aziende del settore le agenzie di viaggi .

Qui se ci mettiamo sotto tutti insieme abbiamo più speranze di formare un bel gruppo e di strappare un gran prezzo vista la comitiva secondo me...

vabbè il viaggio sarà tra un anno ma pazienza , almeno abbiamo tempo di informarci meglio anche sul periodo migliore in cui andare , io sono disponibilissimo ad esempio a saltare le vacanze di natale per 15 giorni neglio states o in canada...non so voi

VI SEMBRA UNA BELLA DISCUSSIONE ???

A me non interessa chi viene e chi non viene anche se non conosco quasi nessuno di sicuro ne uscirà un gran gruppo basta avere voglia di fare nuove amicizie e di sapere stare in compagnia poi per me siamo a posto....

Io già non vedo l'ora...e sono sicuro che se riusciamo a farci questo viaggio l'estate passerà più in fretta....

:D :D :D

Bella di brutto!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:

Sarebbe 1 gran cosa organizzare 1 viaggetto del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

irebec ha detto:
Quando abbiamo organizzato la Zingarata dello Skiforum eravamo in 7 e ci conoscevamo poco... ne è uscito un gruppo super affiatato e 3 giorni indimenticabili !

QUANTO HA SPACCATO LA ZINGARATA!!!!!!!!!!!!

veramente bella, e in America sarebbe ancora + intensa, lunga e polverosa!!!!!!!!!!!! :sbavsbav: :sbavsbav:

Sarebbe bello farsi 15 giorni , 7 giorni in california e colorado e poi 7 giorni nella powder canadese... BC !!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

tanto per iniziare...

per i bagagli cosa bisogna fare , ci sono limiti , anche di attrezzatura ... tipo sci , scarponi ecc ????

Potremmo usare una discussione unica...una cosa fatta bene per tutti !!!
Magari fabio sarebbe bello metterlo in prima pagina nel Skiforum World, con un titolo bello in vista...

Bisogna decidere molte cose , e se poi c'è un programma bello e pronto meglio , anche se io preferivo un viaggio più intenso , più itinerante , con trasferimenti in pulmino...moooolto freerider!!!

io potrei portare il mio furgone....meglio di no !!!

ROCK ON

:Y :Y :Y

Il viaggio di Jacks mi sembra ooook....

Di sicuro lui può darci una grandissima mano nel viaggio .

Bisognerebbe contattarlo e farci spiegare tutto , tenere il suo programma oppure adattarlo alle persone che ci vogliono partecipare...il tempo non ci manca...decidiamo bene e con molta calma...credo che per una data effettiva si possa tranquillamente , se si parte per Marzo 2008 , finire e prenotare tutto per Dicembre 2007.