Fischer o Volkl???

presolana

New member
Devo comprare gli sci ma non so che gamma sciegliere... Un modello di sci per il gigante. cosa mi consigliate??

io sono passato da dei Volkl P60 GS world cup (comitato) a degli Atomic GS 9: mi sono trovato benissimo con gli Atomic che, tra l'altro, trovi anche a prezzi molto accattivanti!
è uno sci impegnativo ma molto performante e dalla tenuta e precisione eccezionale!

Tra i Fischer e i Volki io voto VOLKI!
I Fischer sono pesanti...!
L'unica cosa che spero è che i VOLKI in futuro non vengano prodotti in Cina...come si mormora :bleah:

Anch'io quoto x Völkl (mi sembra anche ovvio). Ho preso quest'anno un paio di RC e devo dire che mi diverto da pazzi.
Quanto alla produzione in Cina la K", proprietaria attuale del marchio Völkl, ha ufficializzato che almeno per i prossimi 4 anni la produzione a marchio Völkl rimarrá in europa per salvaguardarne il valore tecnologico, poi si vedrá e molto dipenderá dai progressi che faranno i cinesi........ ci s'ha a credere? :think:

.

Beh se vuoi uno sci bello, con un'ottima tenuta, dalle ottime performances, nobilitato dalla costruzione sandwich, ma non troppo "cattivo" per poter andare anche ad andature turistiche (ad es. su piste troppo affollate) e che non fa una piega nel passare tra tipi di neve diversa, la risposta è invariabilmente una sola:

Head i.Supershape Speed

:wink: