FREE.rider n.17

Ma il 16 quando è uscito? Ho rotto le scatole 300mila volte all'edicolante :evil: :evil: :evil: Questo quindi è il numero di gennaio giusto?
Ma è possibile che quando trovo una rivista bella questa non venga più mandata nelle edicole in cui passo io :evil: :wall:
Grazie per l'avviso.
 
Dedicato quasi solo all'Italia... l'ho in mano da almeno 10gg!!! fantastico!!!!

le foto pubblicate sono sempre meglio...
 
in effetti la distribuzione di freerider è molto strana! il n.17 è uscito solo 15 giorni dopo il n.16!! e la cosa ancora più strana è che prima di natale è uscito un numero solo. Dico questo perchè il grosso delle vendite per le attrezzature invernali è prima di natale, e tutti quelli che fanno pubblicità sono molto restii a pagare per inserzioni dopo natale
 

.

Mi piace molto anche come negli ultimi 2-3 numeri si sono messi a prendere per il culo gli amerigani che hanno un nome figo per ogni tipo di discesa o salto
 
Ho conosciuto Emilio allo Stelvio finche stava provando a far telemark (soddisfazione poter affermare di sciare meglio del diretur, almneo allora) ad ottobre... aveva gia' consegnato i primi tre numeri, e diceva che tutti i problemi di distribuzione e ritardi nelle uscite sono dovuti solo alla casa editrice...

Che tipetto che e', simpatico ;)

P.S. Qualcuno sa piuttosto che fine a fatto "backcountry" non la trovo piu' in giro... :think:
 
Tperv ha detto:
P.S. Qualcuno sa piuttosto che fine a fatto "backcountry" non la trovo piu' in giro... :think:

Me lo chiedevo anch'io, è almeno un'anno che non lo vedo più nelle edicole, ogni tanto lo prendevo anche perchè quello nn aveva i problemi di freerider si trovava in quasi tutte le edicole
 
ma è simpatico per davvero o si fa un gran viaggio? l'ho visto una volta in Tv e non mi sono fatto un'opinione precisa a parte la voce veramente strana..
 
Bah, ora, non e' che siamo scoppiati a ridere da quanto sia irresistibile, ma mi aspettavo che se la tirasse da morire, invece abbiamo chiaccherato una ventina di minuti, tipo "Ciao Emilio, leggo il tuo giornale"
"Oh, grazie, ciao"
"che dici una birra?"
"Si volentieri, dai.."

E via dicendo...

Cortese, oltre ad essere un ottimo sciatore (gia' va fortino a telemark, vaccaccia boia)
 
..... comunque con la tavola è veramente bravo, infatti qualche anno fa l'hanno chiamato all'xtreme a verb. dopo di lui, che io sappia, nessun altro italiano
 
Gran manico... anche se oramai piu' che a far gare lo veo (giustamente) piu' interessato a girare il mondo...
 
Trovato oggi Free.rider!!!
Udite udite... due dei rider fotografati da Daminano Levati sono due miei carissimi amici, coloro che mi hanno iniziato al Toula e allo sci free in generale.
Sono Daniele e Alberto due che sanno veramente cosa vuol dire divertirsi, date un okkiata alle loro foto e poi ditemi....
 
Stasera prima di addormentarmi lo riguardo.
Io sono rimasto folgorato dal servizio su Cortina ed in particolare dalla mega foto di due pagine... Troppo bella.
Il 16 ovviamente me lo sono perso :cry:
 
Top