Osservazione tecnica Volkl Mantra 06/07

Chef de Poudre

New member
:AVV Possiamo dire con certezza che il nuovo modello Volkl Mantra 06/07 ( :ad: x tutta la vita!!) ha due fogli di titanal!!!

Il primo è quello indicato nella prima foto e che ricopre la parte superiore dello sci in tutta la sua lunghezza (punte e code comprese)

5793-p3010001.jpg

Il secondo invece si vede bene qui.......................................... :uuue:

5794-p3010002.jpg

:DD :DD :DD Ferite di guerra!! (Yeah)

azz che sbrego.. anche il mio scratch nella CANALA del DOC ne ha risentito... lunedi prox lo porto a farlo sistemare! Pensavo di portarlo da Fresia, lo conosci?

Titanal

Li ho presi anch'io quest'anno sono una cannonata. Io li trovo anche molto resistenti................con tutti i sassi di questa stagione....... :wall: :wall:

:think: ci potrebbe essrere un terzo strato all'interno :think:
non è che per caso potresti prendere un sassolino leggermente più grande la prossima volta? :DD

drey ha detto:
azz che sbrego.. anche il mio scratch nella CANALA del DOC ne ha risentito... lunedi prox lo porto a farlo sistemare! Pensavo di portarlo da Fresia, lo conosci?

Pensavo giusto di chiedere a te se conoscevi un buon laboratorio....

.

matteoT ha detto:
:think: ci potrebbe essrere un terzo strato all'interno :think:
non è che per caso potresti prendere un sassolino leggermente più grande la prossima volta? :DD

Ci sarebbe da controllare se l' anima è veramenta in legno, però ci tengo anche alla mia! :lol: