sciare in notturna a st. mortitz

vicesnow

Member
ciao a tutti, questo weekend volevo andare a fare una sciata in notturna a st. moritz dato che non ho mai sciato in queste condizioni...e prima o poi bisogna provare!
io pensavo di andarci venerdi sera e volevo sapere le vostre impressioni al riguardo:
vale la pena in questo periodo?
orari di apertura piste notturne?
costo skipass?
affamato di suggerimenti saluto tutti gli skifosi 8--)
 
Non sono mai stato entusiasta dello sciare in notturna, sopratutto dopo una giornata passata sugli sci. Ma St.Moritz vale una capatina.
 
dovresti andarci quando c'è luna piena, noi abbiamo visto scendere gente fino a mezzanotte ma erano scialpinisti direi (noi stavamo arrivando in macchina
 
io però andrei li apposta per la sera...non scierei durante il giorno...
per questo volevo sapere quanto restavano aperte le piste e quanto costava lo skipass...
perchè se mi dite che non ne vale la pena "ripiego" sulla classica giornata di sci, senza notturna...
quest'anno la fame di sci è troppa per rischiare di perdere anche una sola giornata di sci
 
aleanco credo anch'io...ma nella vita bisogna provare tutto no? :wink:
io non ho mai sciato di notte e a meno che mi dici che sto per fare un' emerita caxxata mi piacerebbe provarci...poi magari anche io la penserò come te...
certo che se le piste tengono aperto 2 ore e lo skipass costa 40 euro :wall: neanche vado a vedere com'è!!!
 
La mia opinione:
meglio 1 sciata in notturna con poche persone che 3 gg in pista a Natale (pienone!!!)

Ovvero:
- pista perfetta. soprattutto la prima, dove non è mai passato nessuno (e si è certi di non trovare nessuno in pista)
- tutti molto bravi (soprattutto nelle notti gelide, dove sono in pochi ad osare)
- velocità elevate senza (o con meno) rischi di impatto con persone o cose
- ambiente diverso
- economico (i 40 sono franchi, non euro. sono circa 18 euro)

Consiglio di andare presto, all'inizio (ore 18.40 funivia degli addetti). Di non sciare quel giorno (se non in modo blando, per salvare la gamba)
Se si va alle 23 c'è gente che smette e si pu' "recuperare" lo skipass".

Bepi
 
io non ci capisco nulla...è in svizzero? non c'è una english version almeno?
comunque ricapitolando:
a st moritz tutti i venerdi dalle 19,00 alle 2,00 :sbavsbav: si scia in notturna...costo skipass 18 euro circa...18,40 pronti a salire!
ho dimenticato o sbagiato qualcosa?
 
vicesnow ha detto:
io non ci capisco nulla...è in svizzero? non c'è una english version almeno?
comunque ricapitolando:
a st moritz tutti i venerdi dalle 19,00 alle 2,00 :sbavsbav: si scia in notturna...costo skipass 18 euro circa...18,40 pronti a salire!
ho dimenticato o sbagiato qualcosa?

è una nuova lingua lo sfizzero? 8--)
 
Top