Domani, mercoledi 28, VdA

kiki

New member
A qualcuno interessa? Sono tentato, sciato troppo poco quest anno :(

Partenza da Milano, almeno per me (Monza), rientro in giornata, mete probabili LaThuile o Courma...

Pulver ha detto:
Vento, nuvoloso e probabilmente qualche fiocco di neve portato da NW

Eh eh eh ok, grazie, quelle le avevo appena lette ma... interessavano di piú le condizioni "sottopiede" :p

Spero che da sabato e domenica abbiano lasciato qualcosa da tracciare :D :D

:evil: :evil: io aspettavo il weekend ma mettono zero termico altissimo.

invece della Vallee conosco io un secret spot sull'appennino.... :twisted: :roll:

alexzappa ha detto:
:evil: :evil: io aspettavo il weekend ma mettono zero termico altissimo.

invece della Vallee conosco io un secret spot sull'appennino.... :twisted: :roll:

Maaaa ti diró, un poco mi tiro indietro, domani bigio, alla fine ho visto che ha fatto caldino, e non ho cosí tanta voglia di "rischiare", piuttosto... matto per matto... ho letto di teocalca su Fuorivia...3 valee ed 1m di polvere (mi fido abbastanza) nei boschetti, pericolo 4 e impianti alti chiusi... e ancora almeno 3gg di nevicata....

Domenica????

Si sale sabato pomeriggio e sciamo tutto domenica... che dici????

anche a me tentava...però Snow-Forecast per domenica in Savoia da' lo zero termico oltre i 3000m, mi spaventa un po'

:think: :think: l'ipotesi di programma quale sarebbe? salire il pomeriggio dove? a Orelle? Teo mi sembra di aver capito stia a Courchevel, che è la località più lontana del comprensorio per noi Italiani.
cmq la cosa mi tenta

alexzappa ha detto:
:think: :think: l'ipotesi di programma quale sarebbe? salire il pomeriggio dove? a Orelle? Teo mi sembra di aver capito stia a Courchevel, che è la località più lontana del comprensorio per noi Italiani.
cmq la cosa mi tenta

Tutto da capire... tutto da decidere... aggiornamenti domani??? :D

oggi giungevano voci di pioggia fino a 2300m....boh

domenica mi sembra decisamente la giornata più calda, non vorrei tirarmi sto metro di neve sulla testa

e ho pure la morosa che preme perchè resti a Bologna

mmmhhh.... :think: nevica ma con zero termico altissimo :think:

forse potrebbe andare meglio in arlberg, che per tutto il we dovrebbe avere isoterma 300-500m più bassa

Allegati

• suisse_ven_206.jpg
    suisse_ven_206.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 171