Pulver ha detto:Vento, nuvoloso e probabilmente qualche fiocco di neve portato da NW
alexzappa ha detto:![]()
io aspettavo il weekend ma mettono zero termico altissimo.
invece della Vallee conosco io un secret spot sull'appennino.... :twisted:![]()
alexzappa ha detto::think: :think: l'ipotesi di programma quale sarebbe? salire il pomeriggio dove? a Orelle? Teo mi sembra di aver capito stia a Courchevel, che è la località più lontana del comprensorio per noi Italiani.
cmq la cosa mi tenta