[Appuntamenti] Madesimo - Photoshooting

kiki

New member
Mi ero iscritto per andare a Bormio ad inizio Gennaio (SPIA games), gentilissimi, mi han fatto accreditare come fotografo senza alcun problema nonostante non avessi alcuna credenziale.. poi in realtá non sono andato (powder day)... ma rimango in mailing list...

Ecco allora il prosismo evento, a chi interessasse... a Madesimo
photo_shoot_nuovo.jpg

come non hai credenziali????...se guardi su freerider sei tra i fotografi ufficiali! e con il prossimo numero ancora di più!

:clap: :clap: :clap: Grande Kiki!!!!
Sei diventato un proazzo delle foto!!!
Quando butti la tua Canoncina dimmi in chee cassonetto la getti.

Non ho capito cosa si fa quel giorno... La gente scia ed un gruppo di fotografi scatta? Ma anche in pista? :think:

Anch'io nn ho capito bene, come funziona la storia?
A legere quello che c'è scritto sul sito di madesimo sembra una roba da turisti per case, legendo su spia invece una roba da proazzi freestyler...
Boh :think:

Allora, la gara credo faccia parte del circuito Spia Italiano... Io mi ero iscritto come fotografo a quella di Bormio di inizio gennaio, dove poi naturalmente non sono andato ;)

La cosa l'ho buttata li cosi, nel senso che non ho piani, se non arriva neve e ci fosse una bella giornata potrebbe essere una buona scusa per stare in compagnia...

A bormio mi avevano scritto che ci sarebbe stata la gara vera e propria e la sessione di photoshooting con gli atleti, quindi il tono pare alto :D

P.S. Fabio, ma cacchiarola.... con quello che costano oramai ste digitali... e fatti sta 400D che va benissimo... o cercati una 350 usata o d'occasione :D
E poi oramai sei un serissimo Ing super ricco :D :D :D

.

kiki ha detto:
E poi oramai sei un serissimo Ing super ricco :D :D :D
:evil: :evil: :evil: NON SONO INGENGERE!!!! :evil: :evil: :evil: Sono dottore in Ignegneria ma non sono ingegnere... piano con le offese!

Sto chiedendo la cittadinanza non italiana in modo da rimanere come clandestino e prendere i sussidi statali più molti altri diritti che gli itaggliani si sognano... e poi mi prendo la 400 :sbavsbav:

Buone foto!