Località in Alto Adige?

Tremannaik

New member
Salve a tutti!

a fine febbraio vorrei andare con la mia ragazza a sciare in Alto Adige, che conosco abbastanza poco.

Qualcuno potrebbe consigliarmi una località dove:
- si spenda poco (alla mia ragazza ci dovrò pensare io..)
- le piste siano sufficientemente numerose (vorremmo stare per 6 giorni)
- il paese sia abbastanza caratteristico ed il paesaggio sia un po "dolomitico" (vorrei scattare molte foto!!!!! :lol: )

Forse chiedo troppo...ma se avete in mente una località che possa avvicinarsi almeno un po alle mie esigenze, ve ne sarei grato!!!

T

vediamo.......San candido?? non troppo cara.....ma forse sei giorni sono troppi!!

San Vigilio di marebbe??....potrebbe andare....

Corvara?......beh sicuramente la migliore, 6 giorni vai alla grande.....ma sicuramente non è economica.......(hotel la perla, sassongher, zirm hotel posta, provati tutti........UNO SPETTACOLO, ma terribilmente cari!!!!)

San Vigilio no perchè sei troppo vicino al Plan e respiri Gasolio.
Vedi se trovi qualcosa in Colfosco. Bellissimo!

Che costi meno di corvara e la villa ( che sono 2 tra i posti piu rinomati) ti consiglio colfosco, e s.cassiano. soprattutto s.cassiano è un paesino piccolo ma molto caratteristico, se poi vuoi stare piu lontano dal paese vai in zona armentarola, poco piu fuori.
Altrimenti pedraces, ma è collegato meno bene al comprensorio principale, però costa meno ed è un bel posto

Grazie ragazzi dei consigli!!! mi guarderò meglio i posti che mi avete elencato...

in ufficio mi parlano anche di Brunico...qualcuno mi sa dire se risponde piu o meno ai criteri che ho elencato? :think:

Grazie ancora!!!

Tr

.

Sono tornato sabato dall'alta badia e ti posso consigliare vivamente colfosco anche se io ero a La villa,è collegato bene a corvara e si spende meno!!!Vai tranquillo e buon divertimento