Il nuovo modo di sciare si vede anche da come si presentano le piste al pomeriggio.
Fabio Member Staff Forum 24 Gennaio 2005 #1 Il nuovo modo di sciare si vede anche da come si presentano le piste al pomeriggio.
E effebi LA MITICA 25 Gennaio 2005 #3 :twisted: voglio vederle sui muriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq belle!!! e soprattutto... fabio sempre pronto ad immortalare i dettagli
:twisted: voglio vederle sui muriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq belle!!! e soprattutto... fabio sempre pronto ad immortalare i dettagli
Fabio Member Staff Forum 25 Gennaio 2005 #4 Ehhhhh, vedere tracce così sui muri è moooolto difficile... In quanto ai dettagli: un paio di quelle tracce sono mie :skilaser: :fotografo: :fotografo: :fotografo:
Ehhhhh, vedere tracce così sui muri è moooolto difficile... In quanto ai dettagli: un paio di quelle tracce sono mie :skilaser: :fotografo: :fotografo: :fotografo:
L Larrybird New member 25 Gennaio 2005 #5 Eh si li' sembra proprio pianeggiante! Trovarlo un muro così liscio al pomeriggio, dopo le 11 ci sono le dune del sahara. .
Eh si li' sembra proprio pianeggiante! Trovarlo un muro così liscio al pomeriggio, dopo le 11 ci sono le dune del sahara. .
S Stroppolina La Mascotte 25 Gennaio 2005 #6 di sicuro non è arabba, vero??lì anche alle nove ci sono già gobbe...
D daffy New member 26 Gennaio 2005 #7 Ho notato che con gli sci nuovi super affilati e sciancrati lascio delle tracce uguali e molto profonde Con quelli vecchi invece "scivolo" di piu' e scavo meno. Ciao Devis
Ho notato che con gli sci nuovi super affilati e sciancrati lascio delle tracce uguali e molto profonde Con quelli vecchi invece "scivolo" di piu' e scavo meno. Ciao Devis