Il nuovo modo di sciare a tracce

Fabio

Member
Staff Forum
Il nuovo modo di sciare si vede anche da come si presentano le piste al pomeriggio.

newskiskiforum0qq.jpg
 
:twisted:
voglio vederle sui muriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cmq belle!!! e soprattutto... fabio sempre pronto ad immortalare i dettagli
 
Ehhhhh, vedere tracce così sui muri è moooolto difficile... In quanto ai dettagli: un paio di quelle tracce sono mie :skilaser: :fotografo: :fotografo: :fotografo:
 
Eh si li' sembra proprio pianeggiante! Trovarlo un muro così liscio al pomeriggio, dopo le 11 ci sono le dune del sahara.
 

.

Ho notato che con gli sci nuovi super affilati e sciancrati lascio delle tracce uguali e molto profonde :)

Con quelli vecchi invece "scivolo" di piu' e scavo meno.

Ciao

Devis
 
Top