I boschetti della felicità della Paganella (4 foto)

Fabio

Member
Staff Forum
Visto che nei boschetti c'era ancora la neve polverosa, e visto che ci sono boschetti facili e vicini alle seggiovie ed alle piste...

tracceboschandalo4jk.jpg


tracceboschandalo028nb.jpg


tracceboschandalo036mn.jpg


tracceboschandalo046km.jpg

 
e bravo fabio...le hai fatte questo uikend? sembra che del fondo ce ne sia ancora e se per caso fa la nevicata che promettono ci sarà da divertirsi!

sono i boschetti sotto la quadriposto con la copertura? o sotto la seggiovia a due traliccio? dall'inquadratura non si capisce...
 
Le prime tre sono nel boschetto sotto le due seggiovie (una veloce copertanuova) ed una biposto lenta e corta). In pratica è il boschetto che viene tagliato dalla stradina che porta i turisti a Malga Zambana. Saranno circa 100-200 metri di dislivello e sono facili (se ci riesco io...).
L'ultima è del sottoseggiovia dei campi scuola. C'era vento e la nuova seggiovia coperta Meritz-Selletta era chiusa e si poteva sciare solo su quella. Anche li boschetto semipiano... nulla di paragonabile al sottoseggiovia della Olimpia :D
 
Non c'erano molte tracce comunque. hai per caso visto un matto che scende a palla in telemark?

speriamo che arrivi sta benedetta nevicata anche da noi se no mi tocca emigrare....
 
No, non c'erano tracce, quasi nessuna.
Ne ho visti due con i telemark, uno in gamba ed uno che penso sia stato il suo allievo.
Comunque questi sono i boschetti semplici... m'è venuta la pelle d'oca sulla seggiovia rossa quando sono arrivato dove hai fatto il salto... :D
Nel boschetto sotto la seggiovia rossa c'è davvero poca neve.
 

.

Top