Report rifugi: Val di Fassa

superski

New member
Rifugio Sass Becé - Belvedere:
originalità menù: 2 (voto da 0 a 5)
qualità prodotti: 2
quantità di cibo: 2
servizio (presentazione del piatto, cameriere): 2
pulizia: 3
ambiente (cura del locale, arredamento): 0
cortesia: 1
rapporto qualità/prezzo in base alle valutazioni sopra esposte: 2
posizione rifugio: 4
commento: locale senza caratteristiche particolari
valutazione finale: SCONSIGLIATO
 
Non so va bene qui, spero di non sbagliare.

Rifugio Fodom - Arabba zona Pordoi:
originalità menù: 5 (voto da 0 a 5)
qualità prodotti: 5
quantità di cibo: 5
servizio (presentazione del piatto, cameriere): 5
pulizia: 3
ambiente (cura del locale, arredamento): 3 (solo perchè è sempre pienissimo)
cortesia: 5
rapporto qualità/prezzo in base alle valutazioni sopra esposte: 2 (purtroppo la bontà del cibo si fa pagare
posizione rifugio: 2 posto non sempre al sole
commento: Si mangia divinamente, i piatti sono molto ricercati e ben presentati, ottima la carne di bisonte argentino, il pesce e i Porcini. Ma speciali anche le cose semplici.. spaghetti alla carbonare in primis!!!!
valutazione finale: Io lo consiglio. provate e dite la vostra. :wink:
 
Rifugio Friedrich August - Zona Col Rodella
Qualità cibo: 4
Pulizia: 4
Cortesia: 2
Posizione: 3 (non è proprio sulle piste ma bisogna fare qualche metro racchettando)
Ambiente: 4
Commento: ottime pizze di notevoli dimensioni a mezzogiorno! 8--)
 
Rifugio Sandro Pertini (Zona Sassolungo Sassopiatto, accessibile d'estate, chiedo a superski se è aperto anche d'inverno)

Qualità cibo: 3
Pulizia: 3
Cortesia: 3
Posizione: 4 (non è proprio sulle piste, ma d'estate è fantastico)
Ambiente: 3
Commento: ottime polenta e panini
 
afma ha detto:
Rifugio Sandro Pertini (Zona Sassolungo Sassopiatto, accessibile d'estate, chiedo a superski se è aperto anche d'inverno)

no, d'inverno è chiuso..se c'è tanta neve non penso che si riesca nemmeno a raggiungerlo dal friedrich august weg..ancora più difficile ragigungerlo dalla val duron..
 

.

grazie dell'informazione robbs....in effetti l'estate scorsa ci sono andato seguende uno degli itinerari da te consigliati :D :D
 
Riapro questa vecchissima discussione per avere qualche info aggiornata.

Uno di questi giorni vorrei fare lo skitour panorama continuando con il nuovo Doleda verso la zona di Canazei. Dove suggerite o sconsigliate di mangiare in zona tra Belvedere-Pordoi o magari verso il Rodella.
 
Riapro questa vecchissima discussione per avere qualche info aggiornata.

Uno di questi giorni vorrei fare lo skitour panorama continuando con il nuovo Doleda verso la zona di Canazei. Dove suggerite o sconsigliate di mangiare in zona tra Belvedere-Pordoi o magari verso il Rodella.
Belvedere-Pordoi: rif.-rist. Fodom
skitour Panorama: baita Checco a Ciampedie.
:HIP
 
Ultima modifica:
Fodom lato Arabba e poi Friederich August lato Col Rodella (anche se negli ultimi anni ha secondo me calato in charme).
Se vai al Salei, leggi bene i listini...
 
Beh... Io consiglio il Fredarola, del sindaco di Canazei... Buona la pizza, molto buona la carne(Fiorentina). Ambiente ggiovane con musica che va... A volte si aspetta un po'... Fodom ok... Se si vuole qualcosa di nuovo, rifugio passo Sella, sia self Service ( ma con dei cuochi che fanno al momento), per quando si ha fretta, sia servito, al piano superiore... Panorama stupendo, prezzi consequenziali
 
Top