icona Skitags: Montecampione [5] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Situazione neve Basse Valli Bresciane: Montecampione, Maniva, Borno, Gaver

Predefinito Situazione neve Basse Valli Bresciane: Montecampione, Maniva, Borno, Gaver

Ehi ragazzi sapete dirmi quanta ne ha fatta a Montecampione?
    qualche webcam? no perchè sarò pure pirla ma nel web trovo solo immagini di ere preistoriche!!!!

Predefinito

Non conosco Montecampione, ma questo sito mi sembra ben aggiornato...

http://www.consorziomontecampione.it/

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ragazzi qualcuno sa darmi delle informazioni buone per poter andare a sciare Sabato a Montecampione (BS). Ho visto su alcuni siti, ma nulla di buono. C'è magari qualcuno della zona o che vi è andato che ha notizie piu' fresche?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vev
    Allora nessuno sa darmi altre informazioni?
    ma il sito che ti ha scritto shane non l'hai guardato?? c'è una bella webcam sullo stato dell'erba a 1200 e sulla situazione pietosa degli impianti aperti (vedi webcam a 1800 tafazziana). Cambia posto, credimi, non hanno neanche gli ovcchi per piangere in questo periodo; quando ha nevicato a 1700 dappertutto, da loro ha piovuto anche a 2000m e ha sciolto quel po' di sparata che avevano iniziato a produrre. Vai a Ponte di Legno che sei sulla strada...

Predefinito

Si, ti consiglio anche io di lasciar perdere Montecampione. Non c'è neve! Anche io ho optato il Tonale per sabato...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

lasciate perdere montecampione sali al tonale!!!

Predefinito

Sono stato su giovedi. Nonostante una nevicata imprevista l'unica nera aperta era il canalone al contrario di quanto dice il sito (tutto aperto). Chiusa anche la fodestal per poca neve.

Predefinito

quant'è sfigato quel posto, ma xkè ci han fatto gli impianti se prende sempre acqua?

Predefinito

Sara' ma io mi sono sempre trovato bene e per quanto riguarda la Fodestal chiusa o aperta non cambia niente tanto e' la piu' brutta, sembra una stradina sconnessa nel bosco.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gizetasci Vedi messaggio
    Sara' ma io mi sono sempre trovato bene e per quanto riguarda la Fodestal chiusa o aperta non cambia niente tanto e' la piu' brutta, sembra una stradina sconnessa nel bosco.
    Non c'è nessuna pista particolarmente bella o lunga. E' solo questione di onesta. Se mercoledi scrivi sul sito che tutte le piste sono aperte e giovedi è chiaro che non era possibile che fossero aperte, fan venire qualche dubbio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Dudino Vedi messaggio
    quant'è sfigato quel posto, ma xkè ci han fatto gli impianti se prende sempre acqua?
    perchè negli anni 70, quando l'hanno costruito (alcuni impianti risalgono ancora a quel periodo...) la zona era nevosa, poi (ma questo è stato un po' il destino di tutte le Prealpi) la "musica" è cambiata.
    Io personalmente, anche se ci abito non lontano, preferisco andare altrove. Ci sono stato un paio di settimane fa con amici principianti e bambini...quindi andava più che bene, ma diciamo che non è fra i miei posti preferiti.

Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
-