Borsa termica per scarponi...

seb87

New member
vorrei prender euna borsa termica per la mia ragazza...per avere gli scarponi caldi una volta arrivata in pista.

quale soluzione e in caso , quale modello mi consigliate ?

- sacca semplice con boule di acqua calda
- sacca termica da auto con attacco 12v ? in caso quiale modello ?

danke!
:D

Di borse termiche non ne conosco ma posso consigliarti i dispositivi che scaldano gli scarponi dall'interno. Basta collegarli alla presa della macchina.

vorrei prender euna borsa termica per la mia ragazza...per avere gli scarponi caldi una volta arrivata in pista.

quale soluzione e in caso , quale modello mi consigliate ?

- sacca semplice con boule di acqua calda
- sacca termica da auto con attacco 12v ? in caso quiale modello ?

danke!
:D

io e la mia Lei abbiamo quella HEAD e ci troviamo benissimo...

;)

Ciao , la marca migliore è la hotgear che poi le fa marcate per head e atomic. Le puoi trovare anche senza logo ma solo marcate hotgear. Ci sono da un paio o da due paia. Queste le puoi attaccare sia a casa sia in macchina ed hanno tre temperature pre impostate.
Sono molto buone e valgono il prezzo anche perche sono anche portacasco porta guanti e altri ammennicoli vari.
Le puoi reperire facilmente da Gialdini o da Ornello Sport e forse anche Catti sport. Vedi tu.
Ma queste sono senza dubbio le migliori. Il resto lascia perdere. ;)

Anto

Io ho quella della ski gear, grigia e nera, con il porta casco, porta guanti, porta occhiali e, naturalmente, porta scarponi con possibilita' di attacarsi alla rete 220 oppure a un 12 volt ( ad es. In auto). A me ha cambiato la vita... Sempre scarpone bel caldo o tiepido, come meglio credi.. E poi fa anche da asciugascarponi... non ultimo, hai tutto quanto ti serve in una unica borsa, tutto ben posizionato ed in ordine,e, comunque, bei caldi.

aggiornamento

Io ho trovato il modello Ajax la settimana scorsa e mi ha cambiato la vita, ora al matttino calzo un paio di Salomon belli rigidi senza neanche aprire i ganci...quasi :))

se sciate in coppia, per evitare delicate discussioni sulle precedenze, esiste anche il modello per due paia di scarponi. Ingombrante, ma confortevole.