- Redazione
- /
- 25/02/2019
- 1414
Quando l'inverno si placa, le giornate si allungano e il clima diventa mite, il tradizionale carnevale bianco irrompe coinvolgendo grandi e piccini.
Sabato 9 marzo a Pila (AO) la giornata si svolgerà da programma per poi culminare nella fiaccolata aperta a tutti gli sciatori, che illumineranno il percorso con le loro torce led - arlecchino.
Ecco il programma:
- Ore 14.00 appuntamento per tutte le maschere al ristorante La Baraka, a monte della seggiovia Chamolé e alle 14.30 partenza della sfilata sugli sci in compagnia degli Arlecchini di Gressan, per visitare le baite in quota, dove verrà offerto un piccolo ristoro a tutte le maschere.
- Per chi si unisce soltanto per la fiaccolata, l’ultima risalita con gli impianti è alle ore 16.45, per potersi trovare tutti alle ore 17.00 alla baita Hermitage. Qui, aspettando la partenza della fiaccolata, verranno offerti thé caldo e bugie. Ore 18.30 si parte!
- La fiaccolata è anche l’occasione per trascorrere una serata nei locali e nelle baite di Pila all’insegna dell’ottima cucina e dei ricercati vini della regione. Il percorso si svolgerà su piste rosse dunque è richiesto un livello tecnico medio.
Per informazioni
info@pilaturismo.it
www.pila.it
articolo scritto da Redazione per SkiForum