Qual è la migliore auto x andare in montagna?

nella a3 i miei da 175 entravano abbattendo un sedile. su utilitarie varie ho portato i 188 facendoli arrivare dietro al cambio. non fattibile in 4 con le borse ma in quei casi basta metterli sul tetto, comunque preferibile per motivi di sicurezza.
Nella a3 una volta per un fine settimana in Val Badia ci siamo stati in 4 persone, con 4 sci nel tunnel passante, 4 sacche con scarponi, caschi, paraschiena ecc. e 4 borse piccole per il cambio serale e per dormire...e stata una bella partita a tetris ma ce l'abbiamo fatta 😁
Comunque gli sci nel tunnel passante, nella sacca apposita che si aggancia alla cintura, stanno belli fermi.
Se l'incidente è talmente forte da sbatacchiarli probabilmente gli sci sono l'ultimo dei problemi...
 

.

In realtà, era una ricevuta di versamento. Per complimentarsi con colui che ha portato un po' di colore in valle, hanno fatto un bonifico da 50 euro.

Ieri ho visto una focus rossa parcheggiata di fronte a casa di mia suocera… oh, non è affatto male… neanch’io amo le auto rosse che non abbiano un cavallino sul cofano, ma il rosso Ford è decisamente bello…
 
A me alcune auto rosse piacciono, le piccole utilitarie in rosso le trovo molto simpatiche e sbarazzine, le due volumi sportive, le spider ( ormai, purtroppo estinte ), le wrangler, non ho mai visto una focus rossa ma dalle foto di ema mi sembra bella.
 
questa è bella un'auto basta che sia rossa ed in montagna va bene, azz ci vuole altro che colore meglio andare a fare una sciata...
 
A me alcune auto rosse piacciono, le piccole utilitarie in rosso le trovo molto simpatiche e sbarazzine, le due volumi sportive, le spider ( ormai, purtroppo estinte ), le wrangler, non ho mai visto una focus rossa ma dalle foto di ema mi sembra bella.
Secondo me sta bene, al di là di tutto, perché con l'ultimo restyling l'hanno resa vagamente "aggressiva". Sul cofano e lungo le fiancate ci sono degli spigoli, la forma del lunotto posteriore, la rende "più bassa" all'occhio (anche se non è più bassa della media delle SW). Già una Passat, che ha mantenuto linee più morbide, stonerebbe di più.
Non sono mai stato un amante del disegn Ford, ma trovo che quest'ultima versione della Focus sia esteticamente molto bellina. E anche gli interni mi ricordano gli interni VW, sono abbastanza curati.
L'altra candidata era la Octavia, alla fine mi ero ridotto a quelle due opzioni. Escludendo subito la Tipo, che mi ha dato l'idea di essere proprio poco curata.
 
Indubbiamente ha una linea particolare, una wagon sportiveggiante, molto piu’ dinamica della octavia, il rosso le dono proprio perche’ e’ adatto a vetture “ dinamiche “, da una passat variant rossa mi aspetto di veder scendere il classico turista bavarese in saldali e calzini bianchi 😂😂
 
L’altro ieri ho fatto un giro a Montecarlo, ho visto più ferrari in un giorno che nel resto della mia vita…
Beccato anche qualche Lambo, tra cui il suv, che cafonata…
 
Io ci ho visto le mie prime McLaren MP4/12C e 650, Mercedes McLaren SLR, Bentley Continental GT e Pagàni della mia vita.
Aston Martin era la macchina per poveretti, Ferrari non le noti nemmeno, Lamborghini meno di quanto immaginassi (non c’era ancora l’Urus).
 
Top