Ciao a tutti,
Domani sarò a Zoldo, non avrò molto tempo a disposizione, potreste indicarmi quali sono le piste blu più facili?
Ho dato un'occhiata alla mappa e Pensavo di parcheggiare a Palafavera
Melette sono ok per un principiante. Basta evitare il salto degli alpini.Se proprio,sei,in difficoltà puoi iniziare al Kaberlaba dove trov scuole di sci e due tre piste solo,per principiantiCiao, mi aggancio al tuo post per segnalare Piancavallo e chiederti se sei mai stato alle Melette. IO sono principiante e vorrei andarci, ma mi "spaventa" il fatto che ci sia una sola pista blu e tutte rosse, dal momento che, da che ho capito, non tutte le rosse sono al momento fattibili per me.
Grazie
Ciao Robertotr,Ciao Rebel,
Per chiarezza, quando affermo di essere un principiante significa che devo ancora imparare correttamente a curvare a sci paralleli) ecco perché cerco piste facilissime da percorrere, che mi permettano di divertirmi senza ansie e progredire, eventualmente con qualche lezione.
Parto dalla provincia di Vicenza quindi :
Folgaria > 1:44h
Badia > 3:15h
Folgaria é molto più comoda ma su questo forum ho letto più volte che l'alta Badia è considerata la regina delle piste blu, quale località mi consiglieresti per un paio di giorni?
Ciao Rebel,Se non hai problemi per il viaggio vai in Badia. Ovunque ti giri trovi piste blu e senza dubbio il panorama è migliore di Folgaria.
Folgaria tienila per andata e ritorno in giornata.