Mi sembrava che qualche casa facesse i gara anche da 95mm o giù di lì, forse Atomic ma non vorrei dire cavolate. Comunque alla fine se il 96 sarà il sostituto dell’attuale race negozio sarà comunque uno scarpone diverso dal 93 immagino anche a livello di plastiche.Il mondo race è ormai per tutti su un 92/93, il 96 non credo avrebbe ragione di esistere in questo ambito.
Presumo sia il "race negozio"
E poi, come il Multigara, sono bellissimi ! ! ! 😎 😎 😎
...esatto...il race negozio è sceso da 98 a 96 e come 98 resta il promachine (il mio scarpone tra l'altro) che altrimenti diventava un doppione del gpIl mondo race è ormai per tutti su un 92/93, il 96 non credo avrebbe ragione di esistere in questo ambito.
Presumo sia il "race negozio"
Si infatti ho notato che é molto ridotto di larghezza e volume, solitamente sto comodo in un 26.5, in questo avrei bisogno di qualche piccola modifica (sesto dito)...esatto...il race negozio è sceso da 98 a 96 e come 98 resta il promachine (il mio scarpone tra l'altro) che altrimenti diventava un doppione del gp
Qualcuno li ha provati? Mi sarebbe piaciuto provarli prima di confermare il CT come scelta. Anche se alla fine sono andato a botta sicura avendolo amato già agli skitest.
Ennò non puoi dirmi cosìIl multigara lo ha provato il mio “pusher” . . . gli é piaciuto tantissimo, mi ha detto di uno sci che ti mette subito di buon umore
Probabilmente lo sci piú azzeccato di quelli che ha testato in tutti i test negozianti
Ennò non puoi dirmi così…
Speravo fosse soltanto uno spitfire riserigrafato così da non farmi venire le pare. Al massimo l’anno prossimo altro sacrificio.
Si le misure sono le stesse ma, in negozio, ha un comportamento in flessione molto diverso . . . pensa che ero li li per prenderlo . . .Ennò non puoi dirmi così…
Speravo fosse soltanto uno spitfire riserigrafato così da non farmi venire le pare. Al massimo l’anno prossimo altro sacrificio.
Io rimango sempre dell'idea che il RB (Race Bridge due lamine di carbonio in punta e coda ) sia diventato DC double Carbon. Geometrie dello Spitfire e struttura del GS. Hanno ristretto il RB e ri serigrafato. Già il RB era ottimo, con la cura dimagrante potrebbe guadagnato in reattività . Proprio curioso di provarlo nella speranza di essere smentito.Si le misure sono le stesse ma, in negozio, ha un comportamento in flessione molto diverso . . . pensa che ero li li per prenderlo . . .
per fortuna 🤣🤣🤣 é arrivato un abitué del negozio e ha preso l’unico 175
Grande.. vuol dire che hanno cambiato la struttura. Speriamo che sia alla altezza della bellezza sobria dello sci. Sarà da riprovare tutta la gamma allora perché se hanno cambiato la struttura dei Multigara avranno cambiato necessariamente anche quella del GSR ed SRL. Sono affezionato del marchio ed era ora che dessero una rinfrescata , non solo estetica , ai Dobberman. Non so se sarà carbonio, messo li avrebbe più senso un materiale viscoelastico per assorbire le vibrazioni. Che nervoso non sapere nulla.DC ...double core...ha l'anima in legno divisa in 2 parti inframezzata probabilmente da carbonio o simile non più un solo strato di legno ma 2 più piccoli...
Non so se sarà carbonio, messo li avrebbe più senso un materiale viscoelastico per assorbire le vibrazioni. Che nervoso non sapere nulla.
...yesss...lo strato interno tra i 2 di legno sembra sia un elastomero quindi un gommoso anti vibrazioni....le misure esatte non si trovano...Non so se sarà carbonio, messo li avrebbe più senso un materiale viscoelastico per assorbire le vibrazioni. Che nervoso non sapere nulla.