L'Italia s'è destra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una festa abusiva di chiassosi fattoni in genere
Vedo che andate d'accordo tu e fax sul genere
Lascia perdere , il primo disco di musica elettronica quello che ha cambiato un mondo LOW della trilogia berlinese di bowie

C’erano così tanti edifici e luoghi inesplorati e abbandonati a Berlino dove la gente organizzava feste e persone di ogni estrazione (musicale) si riunivano per festeggiare con il nuovo sound: la Techno. L’unificazione di Oriente e Occidente è avvenuta qui prima!
 

.

Vabbe… sei oramai immerso nel meraviglioso mondo della fantasia revisionista della destra italiana.

Le leggi razziali ovviamente le hanno fatto i comunisti in combutta con gli etiopi per fare un dispetto ai valorosi eroi fascisti.

E poi ce l’hai con i russi… quanta confusione. 🤣

Ripeto, guarda le cose in maniera più distaccata. La democrazia in Italia é nata nel dopoguerra, nel solco delle lotte antifasciste, con l'aiuto americano, ed é sopravvissuta perche gli italiani hanno deciso di non voler vivere in un paese comunista, e fortunatamente a Yalta ci avevano messo da questa parte qui.

Sempre per via dell'anticomunismo gli italiani si sono lasciati abbindolare dal fascismo 25 anni prima.

La colpa è tutta della Svizzera. Fosse stata un po' meno liberale non avrebbe ospitato le prime internazionali comuniste, Lenin non sarebbe andato dalla Svizzera a conquistare la Russia spaventando il resto degli europei, Italia e Germania non si sarebbero messe nelle mani di anticomunismi violenti, e probabilmente non avremmo avuto né Hitler né Mussolini, né la seconda guerra mondiale. É tutta colpa dei liberali svizzeri, che ai comunisti ha detto "fate quello che vi pare, basta che non vi mettete in testa di procacciare consenso qui".


Qualche anno fa feci un trekking nella zona della Jungrau e in una valle minore in cui dormii in rifugio, 100 anni prima c'era la creme de la creme del comunismo internazione:

 
Ultima modifica:
Mattarella ha firmato la legge sui rave senza obiezioni..peccato non gli piacciono
Non resta che sperare in letta,lui sono sicuro griderà allo scandalo
 
non mollare siamo solo all'inizio , ti dai gia` per disperso ?

non mi dire che anche tu non hai scheletri nell'armadio ...magari non di fattanza ma una svetlana ?
Scheletri nell'armadio ne abbiamo tutti ma la svetlana me la facevo prima di sposarmi,non dopo.
Ho ancora una morale che non la vendono ai rave party
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top