Teoria stupida

robbs

Il Grande Insubrico
Quest'anno, durante i lunghi periodi trascorsi in seggiovia, la mia mente malata ha elaborato una teoria..naturalmente la definirete stupida, però qualche volta si è verificata nella realtaà..beh, ho osservato che in base al colore della tuta o della giacca a vento si può misurare la capacità di uno sciatore..dalla mia osservazione risulta che: le tute grigie e quelle rosse sono per sciatori bravi, tecnici e veloci, esperti di serpentine; le tute nere sono leggermente sotto le altre; poi vengono le blu (azzurro di solito per le donne), che indicano lo sciatore medio, che se la cava su ogni pista; poi ci sono quelle verdi, ovvero quelli che sono sopra la categoria principianti; infine ci sono i bianchi, che sono quelli che hanno imparato da poco a stare sugli sci. Categoria a parte sono i maestri,i bambini e le tute gialle, ovvero i bastardi che tagliano la strada, si buttano a capofitto in una pista senza saper frenare o ti camminano sulle punte in coda agli impianti..
Non avete mai notato queste cose? (spero di no)..non me ne vogliano quelli che tra di voi hanno le tute gialle o bianche!!!
 
io ho la giaccha grigia e i pantaloni neri.. vuol dire che sono un mostro?
la mia ragazza ha il completo giallo.. è una taglia-strada??
:D:D

deve essere proprio buono quel limoncello!!!!
 
Io invece farei uno studio nei rifugi.
Chi scia bene beve solo birre bionda, chi non sa sciare beve sprite, i tagliastrada bevono la fanta, lo sciatore medio grappa, il maestro beve vino rosso.
Io invece mi sono appena fatto una bottiglia del Limoncello di Robbs.

A parte gli scherzi un certo collegamento col mondo reale c'è ma dovresti fare uno studio molto approfondito ed in zone diverse.
Io ho la tuta rossa con inserti bianchi da 150 mila lire. Tiene caldo ma se piove o nevica ha uno straordinario potere assorbente e riesce a trattanere l'acqua in maniera inverosimile.

Hic, Hic :D
 
Top