vi piacciono gli skilift?

Quest'anno tra i BADGE dell'app del Dolomiti Superski (sorta di medaglietta virtuale che ti viene data per aver raggiunto dei traguardi), c'è anche quello di aver preso almeno 50 skilift sui 110 che sono presenti nel DSS.
La mia amica Barbara è già verso i 30.
Devo dire che io ne ho presi alcuni questa stagione, ma non tantissimi:

1) Franzin - Carezza
2) Crep de Mont -Corvara
3) Belamont - Civetta
4) Rio Canedo - Civetta
5) Lastie - Civetta
6) Pala di Santa - Obereggen
7) Armentarola - Alta Badia
8) Incisa-Del Sole - Arabba Campolongo
9) Col Gallina - Cortina Falzarego
10) Prà Dei Tori
Tutti bellissimi!!
 
In questa stagione avara di ganci avevo voglia di provare un vero pezzo da museo, e dove trovarlo se non nella Regione dove la sciovia (meglio se vecchia) è religione?

IMG_2333.JPG


IMG_2334.JPG
 
L’ultimo l’ho preso alla Thuile 15 giorni fa , l’ho preso perché volevo farlo prendere hai miei gemelli di 4 anni che quando lo hanno visto mi hanno chiesto stupiti che cosa era , quindi gliel’ho spiegato e poi lo hanno preso per la loro prima volta
 
Mio figlio, 6 anni ha preso per la prima volta lo skilift all'Alpe di Siusi e ne è rimasto entusiasta!!! Io quest'anno ho preso quello li e anche quello a Pala di Santa a Pampeago.
 
Io trovo deprecabile la sparizione degli ski-lift nei comprensori medio piccoli…

Piu che nei vrandi caroselli dove comunque in alcuni angli ne rimangono…

Per questo motivo grande cuore agli altoatesini
 
25 pagine di topic e chiedo, ma la sparizione dipende dalla scarsa portata? Ma non sopperiscono con la velocità il numero? Solitamente son veloci.
 
Ai piemontesi più che altro :ROFLMAO:
Eliminando l'ironia io direi gli svizzeri! Tranne che in qualche località particolarmente sciccosa almeno uno skilift che non sia un campo scuola si trova quasi sempre.
Peccato che a Zermatt abbiano abbandonato l'ineffabile skilift che portava allo Stockhorn ed i due sul ghiacciaio. Prima di compiere questi tre crimini anche una località del genere era ottimamente equipaggiata.
 
Ultima modifica:
Top