Black Crows Mirus Cor

Secondo me in futuro ne vedremo di belle in questo segmento.. E speriamo!
Concettualmente mi piace un sacco come progetto
 
Devo dire una cosa: ad un certo punto ci siamo scambiati gli sci con un mio amico che mi ha passato il suo vecchio Rossignol 9S che per me era rimasto un punto di riferimento (e qui capite a quale livello di aggiornamento tecnico ero arrivato, così fate la tara a ciò che vi dico).

Sono stato felice di rimettere i Mirus Cor perchè mi fanno davvero divertire un sacco, cosa che per me è l'obiettivo non avendo velleità agonistiche.

A parte che sono fighi e si vedono bene nella neve :) ma davvero ti mettono il sorriso ad ogni discesa.

Poi ovviamente era la prima uscita dell'anno, era Cervinia con le sue piste larghe e poco pendenti, tutto quello che volete, ma sono tornato a casa contento!

Prossimamente continuerò a prenderci la mano e spingere un po' di più.
 
Hai avuto modo di spingerli un po'?
Come se la cavano in curve ampie, sullo smosso, e in velocità?
Un po’ li ho spinti, ma non avevo il rilevamento acceso. Ho come riferimento un punto dove avevo fatto i 107kmh qualche anno fa e a occhio sarò andato sui 70kmh facendo ampi curvoni. Tenevano molto bene anche attraverso gli accumuli di neve. Dove non li ho provati bene è stato sulle zone ghiacciate in ombra, ma siccome in ombra non vedevo bene e tali zone erano poche, non posso esprimere un parere. Per me un gran sci, più leggero di un classico SL, un comportamento analogo, ma con una larghezza sotto il piede evita di perdere la lamina con gli scarponi. Però io non sono un agonista, mi basta divertirmi. Se Black Crows li facesse provare, secondo me farebbe proseliti.
 

.

Un po’ li ho spinti, ma non avevo il rilevamento acceso. Ho come riferimento un punto dove avevo fatto i 107kmh qualche anno fa e a occhio sarò andato sui 70kmh facendo ampi curvoni. Tenevano molto bene anche attraverso gli accumuli di neve. Dove non li ho provati bene è stato sulle zone ghiacciate in ombra, ma siccome in ombra non vedevo bene e tali zone erano poche, non posso esprimere un parere. Per me un gran sci, più leggero di un classico SL, un comportamento analogo, ma con una larghezza sotto il piede evita di perdere la lamina con gli scarponi. Però io non sono un agonista, mi basta divertirmi. Se Black Crows li facesse provare, secondo me farebbe prosel
avete altre novita' su questo sci?
 
"Le vecchie mode ritornano sempre"
Così dice la mia nonna :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Secondo me in futuro ne vedremo di belle in questo segmento.. E speriamo!
Concettualmente mi piace un sacco come progetto
Concordo, io ho provato i line blade e mi sono piaciuti un sacco, e anche questi sono decisamente interessanti, mi ricordano un po' i vecchi ZAG
 
Ho avuto i vecchi zag.. sia il big 82 che quello argento( non ricordo di il nome) erano mollissimi!!…. Io sto bc lo voglio montare a Telemark!!!
 
io ho avuto lo zag Heligold, costava un casino e quindi ho aspettato i saldi, sci discreto, ma aveva una soletta di mrd, non andava avanti nemmeno da sciolinato fresco, venduto ma come estetica era topppp
 
Top