Opinioni Zermatt o Hintertux

mi potresti dire qualcosa in più sul Mirabeau?

Bagno con vasca e cornetta per farsi la doccia.. Anche l'Omnia uguale..

Firefly già con doccia a soffione.

Certo la doccia non è l'unico parametro di scelta e per molti può essere trascurabile, altri invece non sopportano pagare oltre 250€/notte e avere il bagno anno 60 (seppur con piastrelle e lavabo nuovo).
Il fattore che più incide nella soddisfazione generale è di solito la cucina, se si cena in hotel. Spesso decantata come gourmet nei hotel costosi, per poi rivelarsi così-così.
A seguire, per coppie, conta la figaggine dell'area Wellness e l'ammissione o meno delle famiglie con bambini. Molti hotel di livello creano zone separate a cui possono accedere solo adulti, altri invece ne hanno una soltanto e capita di trovarsi dentro ragazzini.

Non ultimo per importanza, per chi è abituato ad essere trattato in un certo modo, è il servizio. La differenza tra un 3/4 e un 5 stelle molto spesso sta soprattutto nel servizio. Molti alberghi sanno di dover riempire di attenzioni alcuni clienti importanti, e capita che trascurino invece gli altri.

Spero di averti dato alcuni spunti. Sta a te decidere quanta importanza dare ai vari punti e orientarti di conseguenza nella scelta.
 
Top