Breve recensione OGSO Schwarztor

Erni svacca, ban immediato e divieto di avvicinamento a tutti gli sci nell'usato.

Ban anche per voi sparvieri che soffiate sul fuoco.

Mio cugino americano ha la prelazione sui devastator di Mario se vende (mi ha chiesto lui, io sono solo tramite)
 
pensa che ho preso dei Dps Spoon in Svizzera e adesso non so come farli arrivare in Italia!!!!! 🤣 :TTTT HIHIHI esagero, devo andare da quelle parti per lavoro, ma fra qualche settimana
 
ho ritrovato il post, ad oggi sono messi meglio che ho trovato gli attacchi... Forward mi ricordi di dove sei? un giro sopra se vuoi te lo faccio fare, ma ti faccio da Chaperon, con voi sparvieri meglio andarci cauti!!
 

.

Adesso abito in prov. BL, se vieni a trovarmi qua ti do vitto e alloggio (quasi) gratis, basta che te ne vai con un devastator in meno! Posso portarti sia in Dolomiti che Friuli.

Vedi che il tuo cuore arido si sta già ammorbidendo, ti avevo già chiesto di provarlo. Alla fine hai 2 gambe eh, sei mica un polipo furbacchione. Molla sto sci.
 
Ultima modifica:
io penso di avere trovato nella poca voglia di sciolinare e risciolinare lo stop mentale all'allargamento della rastrelliera. Sono un tenerone...appena vedo che la soletta si incanutisce mi viene l'ansia da trascuratezza :skifrusta:
 
@ Forward azz sei ore di macchina!, beh per quest'anno siamo fuori tempo massimo, ma normalmente faccio qualche salto in giro dopo capodanno si può vedere per inizio 2025, tanto il Devastator me lo tengo stretto!!
 
ciao,
ti posto un pezzo di info che ho scritto ad un altro forumer che mi chiedeva in MP.
Lo Schwarztor ha moltissimo rocker, la lamina considera che è circa la metà di tutto lo sci. E' uno sci tutto sommato maneggevole ma diventa veramente super godibile con curve ampie e veloci. Io l'ho sciato anche in pista e nonostante la sua conformazione è molto divertente a patto di non trovare duro vetrificato. Per essere uno sci in carbonio non da l'impressione di essere scorbutico e "permaloso".
Lo spencer è il suo fratello più strutturato quindi in teoria ancora più godibile in discesa ma che paghi a salire. Lo prenderei se fai tanto freeride con risalite meccanizzate.
Non so che zone bazzichi abitualmente, se hai modo di goderti neve buona io fra i due penso che ricomprerei lo schwarzthor (io ci ho fatto anche 1.300 D+), se invece, come spesso capita nelle alpi orientali dove ultimamente nevica poco, trovi neve trasformata penserei al Couturier che ha meno rocker e più camber.
Ho visto i prezzi si S/B e posso dirti che per la qualità costruttiva e la bellezza del topsheet me li accatterei di corsa. IMHO...
grazie delle inf

io sono zona Dolomiti (faccio base in val di Fassa).
Per le pellate uso un K2 Mindbender 99 Ti, quindi l'OGSO lo userei per pellate (con dislivello limitato) e freeride. In ogni caso sarebbe uno sci che userei anche in pista tra un freeride e l'altro, quindi sono più propenso per sci strutturato

@forwardmount: ti chiamo in caso decidessi di vendere il Devastator 😉
 
ecco siete più vicini e io non mi devo separare dal mio!!! cmq pagando la mia parte in ogni caso un giro da Fowardmount lo posso immaginare eccome!! :PPINK :Y:ghiacciato:
 
Grazie Mario sei un signore, perdona sti zotici col loro svacco.

Jean uomo octopus sei sempre il benvenuto qua da me, porta tutta la quiver che voglio provare tutto! Il mio invito è rivolto a (quasi) tutti qua nel forum.
 
mizziga organizziamo un vero e proprio skitest!!!! con un mio amico anni fa che per un po' ha tenuto un rifugio sulle piste lo avevamo fatto, ma ne avevo molti meno e ci eravamo messi in tre, oggi tengo botta tranquillo da solo................................................................scherzo, la maggior parte degli sci non ha attacchi demo.
 
mizziga organizziamo un vero e proprio skitest!!!! con un mio amico anni fa che per un po' ha tenuto un rifugio sulle piste lo avevamo fatto, ma ne avevo molti meno e ci eravamo messi in tre, oggi tengo botta tranquillo da solo................................................................scherzo, la maggior parte degli sci non ha attacchi demo.
minkia Jean come fai a tenerli tutti in stato di servizio??
 
dato che si parla di Devastetor piglio lo sci al balzo, ma un poveretto e banale Raven non lo vende nessuno?! (177)
 
Top